Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo lo fosse XDEDIT: RimossoSuppongo fosse un fake.
Per me stanno cercando di pulirlo il più possibile, dopo Cyberpunk l'utenza e la stampa è diventata molto più sensibile sull'argomento bug."Ritocchi finali", ma il gioco è stato posticipato?![]()
esatto parlano di inizio 2023. per me entro febbraio escePer me stanno cercando di pulirlo il più possibile, dopo Cyberpunk l'utenza e la stampa è diventata molto più sensibile sull'argomento bug.
Si rumoreggia comunque per i primi mesi 2023, pensavo peggio.
Nah quelli sono stati fatti proceduralmente, al massimo avranno dato un occhiata veloce per evitare casiniSapevo che sarebbe stato enorme, ma non così, centinaia di pianeti esplorabili, sperando mantengano tutta la cura dei mondi di TES/Fallout.
Sapevo che sarebbe stato enorme, ma non così, centinaia di pianeti esplorabili, sperando mantengano tutta la cura dei mondi di TES/Fallout.
Il frame rate ballerino mi avrebbe preoccupato, se non ci fosse stato il rinvio però.
Quello Che No Man Sky sarebbe dovuto essere e nonostante anni e anni di patch per aggiustarlo non è mai stato e mai sarà.
I 1000 pianeti sembrano una cagata pure a me. Ma magari 970 pianeti sono senza popolazioni, che ne saiE' impressionante. Devo rivedermelo meglio.
Sembra l'opera spaziale antologica promessa.
Mi preoccupano però i 1000 pianeta, è qualcosa di complessissimo da bilanciare in un gioco con narrativa.
Penso che nella migliore delle ipotesi è Maggio-Giugno, non ce lo vedo proprio ad arrivare Early 2023.
PS:![]()
Sì sicuramente molti saranno natura (loot, e cose varie)... Devono riuscire a bilanciare per rendere "il loop" divertente nel lungo corso.I 1000 pianeti sembrano una cagata pure a me. Ma magari 970 pianeti sono senza popolazioni, che ne sai
Comunque sì, direi maggio/giugno pure io. Poi se riescono per aprile/marzo, tanto meglio