xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

"Ritocchi finali", ma il gioco è stato posticipato? :asd:
Per me stanno cercando di pulirlo il più possibile, dopo Cyberpunk l'utenza e la stampa è diventata molto più sensibile sull'argomento bug.

Si rumoreggia comunque per i primi mesi 2023, pensavo peggio.

Sapevo che sarebbe stato enorme, ma non così, centinaia di pianeti esplorabili, sperando mantengano tutta la cura dei mondi di TES/Fallout.

Il frame rate ballerino mi avrebbe preoccupato, se non ci fosse stato il rinvio però.

Sembra letteralmente no man sky realistico, spero non ci voglia anche qui 2 anni extra post lancio per avere il vero gioco :asd:

Sapevo che sarebbe stato enorme, ma non così, centinaia di pianeti esplorabili, sperando mantengano tutta la cura dei mondi di TES/Fallout.
Nah quelli sono stati fatti proceduralmente, al massimo avranno dato un occhiata veloce per evitare casini
Post automatically merged:

Pochi cazzi, all'inizio mi faceva cagare, sembrava lo star citizen dei poveri, poi quando ha parlato di astronavi e basi da costruire
Cristo Santo Todd, hai veramente fatto il remake di Star Control 2

Il frame rate ballerino mi avrebbe preoccupato, se non ci fosse stato il rinvio però.

non di pianeti, ma di galassie; i pianeti saranno un migliaio

Quello Che No Man Sky sarebbe dovuto essere e nonostante anni e anni di patch per aggiustarlo non è mai stato e mai sarà.

Clamoroso ragazzi, non mi aspettavo una roba così. Non vedo l'ora :predicatore:

E' impressionante. Devo rivedermelo meglio.

Sembra l'opera spaziale antologica promessa.

Mi preoccupano però i 1000 pianeta, è qualcosa di complessissimo da bilanciare in un gioco con narrativa.

Penso che nella migliore delle ipotesi è Maggio-Giugno, non ce lo vedo proprio ad arrivare Early 2023.

PS:
Starfield.gif

Ultima modifica:
E' impressionante. Devo rivedermelo meglio.

Sembra l'opera spaziale antologica promessa.

Mi preoccupano però i 1000 pianeta, è qualcosa di complessissimo da bilanciare in un gioco con narrativa.

Penso che nella migliore delle ipotesi è Maggio-Giugno, non ce lo vedo proprio ad arrivare Early 2023.

PS:
28708.jpg
I 1000 pianeti sembrano una cagata pure a me. Ma magari 970 pianeti sono senza popolazioni, che ne sai :asd:

Comunque sì, direi maggio/giugno pure io. Poi se riescono per aprile/marzo, tanto meglio

I 1000 pianeti sembrano una cagata pure a me. Ma magari 970 pianeti sono senza popolazioni, che ne sai :asd:

Comunque sì, direi maggio/giugno pure io. Poi se riescono per aprile/marzo, tanto meglio
Sì sicuramente molti saranno natura (loot, e cose varie)... Devono riuscire a bilanciare per rendere "il loop" divertente nel lungo corso.

Per me si prendano tutto il tempo che serve. Fine anno era completamente folle... Lo puliscano bene almeno lato performance (bug ce ne saranno sempre in giochi così grossi)...

Che dite? Lo vediamo ai TGA?

Bellissimo veramente ma mi sembra acerbo. 1000 pianeti tutti diversi? Come li riempiono? Le stesse cose da fare in ogni pianeta? Razze diverse per ogni pianeta? ?

Post automatically merged:

Non mi sarei mai aspettato una roba simile.
Chapeau

Pubblicità
Pubblicità
Indietro