xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

C'è pure "l'artefatto ignoto", che ti conduce nello spazio alla ricerca.

Però sì è tante cose, The Expanse, Interstellar, 2001... E tanta tanta fantascienza che si rifà più alla frangia "realistico-umana" e "nasapunk", più che al "fantasy spaziale" (alieni e razze varie).

Però sì è tante cose, The Expanse, Interstellar, 2001... E tanta tanta fantascienza che si rifà più alla frangia "realistico-umana" e "nasapunk", più che al "fantasy spaziale" (alieni e razze varie).
Poi è Beth, signori.
Lo avranno farcito talmente tanto di side che non dovremmo nemmeno star qui a parlarne.

Devo ricordarvi un certo Principe della Follia?

Quindi più sci-fi e non un fantasy come Star Wars. Le discussioni fatte riguardo a questa differenza, quanti ricordi. :eucube:

Quindi più sci-fi e non un fantasy come Star Wars. Le discussioni fatte riguardo a questa differenza, quanti ricordi. :eucube:
SW è fantasy 100%. Fantasy vestito da SciFi, ma è purissimo Fantasy.

Che poi a tal proposito:
Outlaws arriva nel 2024, e pare fighissimo. E avremo un Fantasy Spaziale.
Ben venga che SF sia il suo, molto più focalizzato sugli umani, la tecnologia pura, e la natura dei mondi.

Vorrei prendere il Joystick direttamente dal MS Store, voi avete esperienza? Tutto ok o qualche consiglio?

Ho appena aggiornato l'indirizzo di spedizione col numero di telefono eccetera, era rimasto un po' indietro. :bah:

Vorrei prendere il Joystick direttamente dal MS Store, voi avete esperienza? Tutto ok o qualche consiglio?

Ho appena aggiornato l'indirizzo di spedizione col numero di telefono eccetera, era rimasto un po' indietro. :bah:
Io l'ho comprato dal sito Microsoft qualche giorno fà e lo hanno già spedito.. penso entro venerdì mi arrivi

Ah ottimo, allora provo anch'io. Dovrebbe essere tutto ok, nn aggiornavo i miei dati da Xbox360 mi sa. Il controller di Starfield ha fatto un miracolo
L'ultima collector's edition che ho preso per in videogioco risale al 2015 con Halo 5. :asd:
8 anni dopo mi ritrovo qua a comprarne un'altra, quindi sì miracoli.
Post automatically merged:

Quante possibilità ci sono che la collector venga venduta pure sul nostro Amazon?
Per me o da Gamestop o da Amazon la troverete. :sisi:
Dopotutto su .de l'hanno venduta, poco a poco spunteranno anche in giro per l'Europa.

L'ultima collector's edition che ho preso per in videogioco risale al 2015 con Halo 5. :asd:
8 anni dopo mi ritrovo qua a comprarne un'altra, quindi sì miracoli.
Post automatically merged:

Per me o da Gamestop o da Amazon la troverete. :sisi:
Dopotutto su .de l'hanno venduta, poco a poco spunteranno anche in giro per l'Europa.
Ci spero, i miei soldi sono già pronti :morty:

Ci spero, i miei soldi sono già pronti :morty:
Hai preso qualche giorno fa ps5, li hai i soldi per la Xbox più collector? E poi non hai preso quella di final, After mi stai deludendo!

Scherzi a parte qua la collector non mi piace, pad, steel, premium su steam e magari una rtbook me la faccio io la mia collector in sto caso

Hai preso qualche giorno fa ps5, li hai i soldi per la Xbox più collector? E poi non hai preso quella di final, After mi stai deludendo!

Scherzi a parte qua la collector non mi piace, pad, steel, premium su steam e magari una rtbook me la faccio io la mia collector in sto caso
Ps5 presa lo scorso Natale :sisi:

Quella di Final è un salasso incredibile che ora non posso permettermi tra SF6, Cuphead limited e la collector di Master Detective :sadfrog:

Per la collector a me piace, spero solo che non si riveli una mezza truffa come quella di F76 :sard:

Rattleshirt 300 se ricordo bene

Ps5 presa lo scorso Natale :sisi:

Quella di Final è un salasso incredibile che ora non posso permettermi tra SF6, Cuphead limited e la collector di Master Detective :sadfrog:

Per la collector a me piace, spero solo che non si riveli una mezza truffa come quella di F76 :sard:

Rattleshirt 300 se ricordo bene
Ah, ci hai dato il pieno di altre limited in sto periodo, sei un folle quanto me!
Bho a me piace la valigetta sono onesto. Ma gioco digitale e orologio non son contenuti da collector per me ovviamente. Poi ci sta Armored... vabbè se esce su Amazon la blocco e vediamo ma questa son sicuro che è no

Ah, ci hai dato il pieno di altre limited in sto periodo, sei un folle quanto me!
Per le piccole sh (che apprezzo) mi fa sempre piacere supportare il più possibile :sisi:
Bho a me piace la valigetta sono onesto. Ma gioco digitale e orologio non son contenuti da collector per me ovviamente. Poi ci sta Armored... vabbè se esce su Amazon la blocco e vediamo ma questa son sicuro che è no
Sì il gioco in versione digitale è meh, però nel caso conto di recuperare una copia standard quando calerà di prezzo :sisi:

Che spettacolo di presentazione. Hype davvero grosso spero esca pulito al d1 senza grossi problemi. Un'altra delusione tecnica in sto periodo non la voglio accettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro