Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è pure "l'artefatto ignoto", che ti conduce nello spazio alla ricerca.Cristo, sì.
Poi è Beth, signori.C'è pure "l'artefatto ignoto", che ti conduce nello spazio alla ricerca.
Però sì è tante cose, The Expanse, Interstellar, 2001... E tanta tanta fantascienza che si rifà più alla frangia "realistico-umana" e "nasapunk", più che al "fantasy spaziale" (alieni e razze varie).
Quindi più sci-fi e non un fantasy come Star Wars. Le discussioni fatte riguardo a questa differenza, quanti ricordi.C'è pure "l'artefatto ignoto", che ti conduce nello spazio alla ricerca.
Però sì è tante cose, The Expanse, Interstellar, 2001... E tanta tanta fantascienza che si rifà più alla frangia "realistico-umana" e "nasapunk", più che al "fantasy spaziale" (alieni e razze varie).
SW è fantasy 100%. Fantasy vestito da SciFi, ma è purissimo Fantasy.Quindi più sci-fi e non un fantasy come Star Wars. Le discussioni fatte riguardo a questa differenza, quanti ricordi.![]()
Io l'ho comprato dal sito Microsoft qualche giorno fà e lo hanno già spedito.. penso entro venerdì mi arriviVorrei prendere il Joystick direttamente dal MS Store, voi avete esperienza? Tutto ok o qualche consiglio?
Ho appena aggiornato l'indirizzo di spedizione col numero di telefono eccetera, era rimasto un po' indietro.![]()
Ah ottimo, allora provo anch'io. Dovrebbe essere tutto ok, nn aggiornavo i miei dati da Xbox360 mi sa. Il controller di Starfield ha fatto un miracoloIo l'ho comprato dal sito Microsoft qualche giorno fà e lo hanno già spedito.. penso entro venerdì mi arrivi
L'ultima collector's edition che ho preso per in videogioco risale al 2015 con Halo 5.Ah ottimo, allora provo anch'io. Dovrebbe essere tutto ok, nn aggiornavo i miei dati da Xbox360 mi sa. Il controller di Starfield ha fatto un miracolo
Per me o da Gamestop o da Amazon la troverete.Quante possibilità ci sono che la collector venga venduta pure sul nostro Amazon?
Ci spero, i miei soldi sono già prontiL'ultima collector's edition che ho preso per in videogioco risale al 2015 con Halo 5.
8 anni dopo mi ritrovo qua a comprarne un'altra, quindi sì miracoli.
Post automatically merged:
Per me o da Gamestop o da Amazon la troverete.
Dopotutto su .de l'hanno venduta, poco a poco spunteranno anche in giro per l'Europa.
Hai preso qualche giorno fa ps5, li hai i soldi per la Xbox più collector? E poi non hai preso quella di final, After mi stai deludendo!Ci spero, i miei soldi sono già pronti![]()
Ps5 presa lo scorso NataleHai preso qualche giorno fa ps5, li hai i soldi per la Xbox più collector? E poi non hai preso quella di final, After mi stai deludendo!
Scherzi a parte qua la collector non mi piace, pad, steel, premium su steam e magari una rtbook me la faccio io la mia collector in sto caso
Ah, ci hai dato il pieno di altre limited in sto periodo, sei un folle quanto me!Ps5 presa lo scorso Natale
Quella di Final è un salasso incredibile che ora non posso permettermi tra SF6, Cuphead limited e la collector di Master Detective
Per la collector a me piace, spero solo che non si riveli una mezza truffa come quella di F76
Rattleshirt 300 se ricordo bene
Per le piccole sh (che apprezzo) mi fa sempre piacere supportare il più possibileAh, ci hai dato il pieno di altre limited in sto periodo, sei un folle quanto me!
Sì il gioco in versione digitale è meh, però nel caso conto di recuperare una copia standard quando calerà di prezzoBho a me piace la valigetta sono onesto. Ma gioco digitale e orologio non son contenuti da collector per me ovviamente. Poi ci sta Armored... vabbè se esce su Amazon la blocco e vediamo ma questa son sicuro che è no
299€. Sullo store Bethesda sono strozzini e si paga la spedizione.Per curiosità, quanto dovrebbe costare la Collector's?
Madonna299€. Sullo store Bethesda sono strozzini e si paga la spedizione.