Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pianeta demmerda popolato da 7 miliardi di stronziCos'è?
Un pianeta demmerda popolato da 7 miliardi di stronzi
La Terra
possiamo davvero visitarla??
Le hanno fatte vedere in una sezione del direct di 5 minuti almenoVoglio vedere le armi
Chissà che figate, mi aspetto anche qui fucili laser e roba fuori di testa.![]()
la cancellazione del rumore come avviene?Io mi sto trovando benissimo con le cuffie MS wireless, la qualità del suono è ottima, la cancellazione del rumore pure, sono comode e girare direttamente la parte destra delle cuffie per abbassare e alzare il volume è comodissimo.
Non l'hanno citata nel direct? Magari me la sono fumata ehera ovvio che mettesserò il sistema solare, alla fine è una space opera di colonolizzazione, la mother base era d'obbligo
mi aspetto anche proxima centauri, e qualche licenza poetica attorno alle stelle più famose come sirius, beltelguse, vega ecc
Sarà una grossa citazione a Fallout, secondo meChissà come sarà la Terra
Probabilmente tutta desertica. Ma in effetti di acqua non se ne è ancora vista o sbaglio?![]()
Quello che mi domandavo anche io. È tosta spostarsi in esplorazione nei pianeti senza mezzi. Secondo me si, ancora non li hanno mostrati.Ci saranno i veicoli?![]()
Certo, e il gioco è un corridoio scriptato.Belle le ambientazioni ma i volti dei personaggi sono roba old-genl' editor sembra meta-human dei poveri
i capelli non mi piacciono per niente, le facce sembrano finte.
E nonostante il livello di dettaglio gira a soli 30 fps.
Ma ha anche dei difetti.Belle le ambientazioni ma i volti dei personaggi sono roba old-genl' editor sembra meta-human dei poveri
Belle le ambientazioni ma i volti dei personaggi sono roba old-genl' editor sembra meta-human dei poveri