Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari lo faranno dopo l'aggiornamento di prezzo della console ad Agosto? Mi pareStrano che non abbiano annunciato un bundle console + gioco
eh si, ci staMagari lo faranno dopo l'aggiornamento di prezzo della console ad Agosto? Mi pare
Hai sognato Todd Howard?![]()
Comunque l'aumento di prezzo ambo le parti potevano pure risparmiarselo, ancora di più M che mi alza il GP.eh si, ci sta
sui 610€ quindi
Alcuni di quelli che hai citato escono ad Ottobre.Comunque l'aumento di prezzo ambo le parti potevano pure risparmiarselo, ancora di più M che mi alza il GP.
Comunque, a Settembre sono veramente rovinato: Starfield, Spider Man 2, AC Mirage e AW 2. Qui qualcuno deve saltare.
È come essere genitore, hai quattro figli, una pistola con due colpi e devi scegliere quale deve vivere.![]()
AW2 e Mirage escono ad Ottobre. A Settembre oltre Starfield e SM2 c’è MK1.Comunque l'aumento di prezzo ambo le parti potevano pure risparmiarselo, ancora di più M che mi alza il GP.
Comunque, a Settembre sono veramente rovinato: Starfield, Spider Man 2, AC Mirage e AW 2. Qui qualcuno deve saltare.
È come essere genitore, hai quattro figli, una pistola con due colpi e devi scegliere quale deve vivere.![]()
Guarda, sognato no, ma dopo aver riguardo lo showcase varie volte ho sentito qualcosa. Sento che questa volta vorrei essere amico dell'adoring fan, sarà il mio scudo umano durate le missioni. In amicizia ovviamente, sono troppo affezionato a quella voce.Può essere, non sono sicuro
Di sicuro ho sognato che ci stavo giocando e stavo esplorando un pianeta arido e luminoso , dalla flora rossastra, grandi geyser e con una grossa luna con un anello in orbita. Era pieno di risorse.
Il mio obiettivo sarà quello di trovare quel pianeta nel gioco e farci un avamposto![]()
Ma vi lamentate dell'aumento di 1/2€ del GP? Non ci posso credereComunque l'aumento di prezzo ambo le parti potevano pure risparmiarselo, ancora di più M che mi alza il GP.
Non è questione di 1 euro, ti sei presentato con un prezzo? Cos'è questa mania degli aumenti?Ma vi lamentate dell'aumento di 1/2€ del GP? Non ci posso credere
Anche perché basta guardare il costo di Netflix all'inizio e quello di adessoNon è questione di 1 euro, ti sei presentato con un prezzo? Cos'è questa mania degli aumenti?
Si chiama mercatoNon è questione di 1 euro, ti sei presentato con un prezzo? Cos'è questa mania degli aumenti?
Esatto per il GP doveva arrivare prima o poi..L'aumento della console era evitabile e siamo d'accordo, ma per non aspettarsi prima o poi l'aumento del pass bisognava proprio vivere nel mondo fatato dai.
Per me siamo stati fortunati che è aumentato così poco.
Che poi i primi che si lamentano sono quelli che lo hanno fatto col trucchetto pezzente del gold
E pure questo prima o poi farà ciao ciao, mi raccomando poi tutti con la Pikachu shocked face quando avverrà![]()
Ragazzi sono ufficialmente multipiatta
Ho appena comprato una series x (usata) per Starfield. Volevo aspettare settembre ma con l'aumento previsto di prezzo ho preferito anticipare.
Cosa buona e giustaRagazzi sono ufficialmente multipiatta
Ho appena comprato una series x (usata) per Starfield. Volevo aspettare settembre ma con l'aumento previsto di prezzo ho preferito anticipare.