Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovesse urtare la sensibilità di qualcuno ditemelo che lo tolgo
Ok non è un problema quello ma poi manca il disco fisico......Apri il portafogli e ti compri la deluxe
Non penso serva il disco per quella, ci sarà il solito codice per lo storeOk non è un problema quello ma poi manca il disco fisico......
La deluxe costa 30€, paghi solo l'upgrade e dentri ci trovi la steelbook vuota.Ok non è un problema quello ma poi manca il disco fisico......
Se dovesse urtare la sensibilità di qualcuno ditemelo che lo tolgo
Adesso si che non comprerò il gioco![]()
Il problema è che io sto facendo fatica a giocare ad altri titoli. La mia osessione è StarfieldCredo di averlo sognato l'altra notte![]()
Benvenuto a bordoRagazzi sono ufficialmente multipiatta
Ho appena comprato una series x (usata) per Starfield. Volevo aspettare settembre ma con l'aumento previsto di prezzo ho preferito anticipare.
Ragazzi sono ufficialmente multipiatta
Ho appena comprato una series x (usata) per Starfield. Volevo aspettare settembre ma con l'aumento previsto di prezzo ho preferito anticipare.
Altamente probabile sìQui ci stai minimo 300/400 ore![]()
Poi già hanno promesso DLC di storia ecc. tanta robaAltamente probabile sì
Diciamo che con il gameplay emergente dell'esplorazione dei pianeti se la natura sandbox esplorativa regge bene come spero, ci si potrà stare sopra un anno (tira e molla), continuando a scoprire roba.