xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

I Fallout avevano il marchio di fabbrica dell’inizio classico al passaggio al mondo aperto , skyrim inizia diversamente ma la fine del prologo appena ti svela il mondo somiglia molto a quello dei Fallout ( se ci fate caso )

A questo punto non so come , ma mi aspetto un qualcosa di simile pure qua…sarebbe un easter egg di tutta la carriera bethesda :iwanzw:

- 10

200.gif

Ultima modifica:
-10!

Ship E3 GIF by Xbox

I Fallout avevano il marchio di fabbrica dell’inizio classico al passaggio al mondo aperto , skyrim inizia diversamente ma la fine del prologo appena ti svela il mondo somiglia molto a quello dei Fallout ( se ci fate caso )

A questo punto non so come , ma mi aspetto un qualcosa di simile pure qua…sarebbe un easter egg di tutta la carriera bethesda :iwanzw:
Howard in un intervista di mesi fa disse che qui ci sono almeno due momenti paragonabili all'uscita dal Vault di Fallout. Io avevo ipotizzato quando ti mostrano per la prima volta la tua nave ed esci dall'hangar e quando esci per la prima volta dall'atmosfera del pianeta di partenza, staremo a vedere.

Anche in Oblivion inizi in prigione, poi vai nelle fogne e il tutorial finisce con l'ingresso nel verdeggiante open world :ahsisi:

Ieri mi sono visto il documentario Netflix consigliato da Bethesda. Carino, ma mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante

Attenzione perché su Twitter gira un video off screen dei primi 50 minuti del gioco.
Si pare sia una copia retail. Visto comunque qualche spezzone, in linea con le attese (alte). La terza persona sembra godibile come già si intravedeva nel deep dive. Alterneró con piacere entrambe le prospettive.

Non guardo nulla, neanche sotto tortura :morty:

Raramente negli ultimi anni sono arrivato così blind alla release di un gioco tanto atteso, non ho letto neanche le classi/tratti iniziali

Non guardo nulla, neanche sotto tortura :morty:

Raramente negli ultimi anni sono arrivato così blind alla release di un gioco tanto atteso, non ho letto neanche le classi/tratti iniziali

Chiedo per mia info, ma un video di una copia fisica cosa comporta in termini legali.

Tale persona che ha postato il video rischia sanzioni ?

Chiedo per mia info, ma un video di una copia fisica cosa comporta in termini legali.

Tale persona che ha postato il video rischia sanzioni ?
No nulla. Ti buttano giù il video (e il canale, se sei su YT o Twitch), ma non incorri in rischi.

Il venditore può subire sanzioni per violazione delle norme sulla concorrenza.

Per chi avesse ancora dubbi (mi ricordo che se ne discusse lungamente l'anno scorso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro