xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Non è come NMS che prendi e svolazzi dentro il Pianeta e atterri dove ti pare

La nave per me la usi solo per volare nello spazio profondo , l’atterraggio lo puoi pare in punti stabiliti e secondo me avvengono in automatico tramite cute scene

Per ripartire stessa roba, decolli /cute scene e ti ritrovi nello spazio profondo e riprendi i controlli

Dentro il pianeta ti muovi o a piedi o con il jet pack , così l’ho capita io

Se poi non è così e non ho capito una fava ditemelo :facepalm:
È esattamente così

Io ho preso la steelbook con early access così anche se torno il 2 mi sfondo fino al 4 che sono ancora in ferie, nn vedo l'ora!!! :bruniii:

Teniamo a freno la curiosità dai ragazzi!

Che ci vuole ad arrivare alla notte tra giovedì e venerdì? Praticamente nulla dai :powah:

200w.gif

Troppe seghe mentali. I pianeti saranno costruiti per una piena godibilità esplorativa. Non mi preoccuperei di caricamenti mascherati o meno. La taglia del gioco è gargantuesca (penso sia stato reso esplicito da chi lo sta giocando, se ben guardate), se hanno costruito i pianeti in un certo modo (che ancora non mi è chiaro, e non approfondirò fino al D1) un motivo ci sarà.

L’hype è una brutta bestia, ti esalta quando ci sono le news , poi appena ne arrivano 1-2 dubbie ti manda nel baratro tipo depressione

Le cose le scopriremo quando lo giocheremo, fanciufolo gli insider :eee: :galliani4:

-5!!!!
Post automatically merged:

200w.gif

Troppe seghe mentali. I pianeti saranno costruiti per una piena godibilità esplorativa. Non mi preoccuperei di caricamenti mascherati o meno. La taglia del gioco è gargantuesca (penso sia stato reso esplicito da chi lo sta giocando, se ben guardate), se hanno costruito i pianeti in un certo modo (che ancora non mi è chiaro, e non approfondirò fino al D1) un motivo ci sarà.
.

-5!

zaza50 ti posso fare i complimenti per le gif. Anche nel topic di Armored ci facevo caso. So che le usi sempre in procinto D1 e forse me ne sto accorgendo per questi due perché hanno un setting molto affine alla mia persona ma diamine. Quanto le scegli azzeccate!
Probabilmente lo facessi anche per l'espansione Phantom Liberty impazzirei davvero!

-5 !!!
Lift Off E3 GIF by Xbox

Non fatevi prendere da discussioni futili e credete solo a ciò che dicono gli sviluppatori.

Purtroppo la troppa attesa ci porta a raccattare tutto ciò che compare sul web per ingannarla , però hai ragione te in effetti !

Oramai ci siamo dai, a breve potremo parlare di cose concrete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro