Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su un'altra pianeta sìPatch scaricata. Dai dai dai! Domani è già Venerdì giusto?
E nessuno parla delle strafigherrime armi che già si sono viste in trailer e di tutti gli upgrade che si potranno fare, sono molto deluso dalla vostra non passione per la balistica.![]()
Io revolver e shotgun, e possibilmente un'arma bianca. Sono uno molto melee, troppi anni di Halo che ci vuoi fare.Mi sono auto imposto di non vedere nulla fino al D1 ecco perché non le commento , perché non ci ho fatto volutamente manco caso
Ho visto lo stretto necessario
Tanto io come armi scelgo
sempre , una pistola silenziata , un fucile d’assalto e un cecchino se serve !
Gli upgrade davvero per me sono arabo al momento , non visto niente di ciò![]()
Io revolver e shotgun, e possibilmente un'arma bianca. Sono uno molto melee, troppi anni di Halo che ci vuoi fare.
Beh si ho idea che il laser servirà molto in Starfield, probabilmente a parte gli umanoidi ci saranno molti nemici cibernetici. Tipo Vasco.Su Fallout 4 avevo shotgun pure io perché contro le orde di ghoul negli edifici se non avevi quello eri nella cacca
Poi vabbè contro i robot la pistola laser era d’obbligo
Ora il mio setting a portata di mano era quello che ti ho detto, peró all’occorrenza nell’inventario tenevo pure armi diverse .
In Fallout le armi Laser erano una figata, non te ne potevi non innamorare
Patch scaricata. Dai dai dai! Domani è già Venerdì giusto?
Il preload mi sta scaricando 101 GB. Include anche la patch di oggi?![]()
Sembra sia abbastanza approfondita, ti linko quello che hanno fatto vedere allo showcase: si può modificare mirino, caricatore, impugnatura, bocca di fuoco e tipo di munizioni sparate.Si sa qualcosa sulla personalizzazione delle armi?