Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io che amo la personalizzazione di ogni cosa, so già che troverò il mio paradiso qui su Starfield. Tra personaggio, nave e armi ci voglio perdere decine di oreE nessuno parla delle strafigherrime armi che già si sono viste in trailer e di tutti gli upgrade che si potranno fare, sono molto deluso dalla vostra non passione per la balistica.![]()
Si posta per parlarne, ma qualsiasi cosa dica Jaffe è sempre da prendere con le pinze. Le spara con il pallottoliereOpinione un tantinello pesante quella di Jaffe.
Ormai é totalmente andato, sono anni che spara a zero su chiunque.Si posta per parlarne, ma qualsiasi cosa dica Jaffe è sempre da prendere con le pinze. Le spara con il pallottoliere![]()
Jaffe non è sotto NDA, molto spesso ha semplicemente delle early copies personali e quindi nessun vincolo specificoJeffe sicuramente sta perculando. Non direbbe mai niente sotto DNA.
Inizialmente ho pensato a Mass Effect 2.-8 per noi babbani.
![]()
Sunshine (2007) meraviglioso film di Danny Boyle, cercatelo se non lo conoscete!