xbox Series x|s Starfield

Pubblicità
 
Per non dimenticare ( la lettera di Todd )


"Bussai alla porta di Robert Altman. 'Hai qualche minuto?' 'Certo'", esordisce così il messaggio di Howard che ricorda Altman, scomparso nel 2021. "Era l'inizio del 2013, stavamo sviluppando Fallout 4 e Skyrim riscuoteva ancora un enorme successo. Ero lì per proporre il prossimo gioco. Non sarà un sequel dei nostri giochi attuali (Robert sembra preoccupato), ma un grande gioco di ruolo spaziale e la nostra prima nuova IP in oltre 25 anni (sembra incuriosito). Approfondirebbe la creazione e la ricerca del nostro posto nell'universo (leggero luccichio). Esploreresti la galassia come solo i videogiochi possono permetterti di fare. E si chiamerebbe Starfield. (Sorriso). 'Sembra fantastico'", fu la risposta di Altman.

"Robert era sempre il primo a credere in noi, qualunque fosse la situazione. Il nostro percorso verso la creazione di Starfield sarebbe stato lungo e tortuoso e nel frattempo avremmo realizzato altri giochi. Lo sviluppo principale dal 2020 al 2023 ha visto enormi cambiamenti nelle nostre vite. Una pandemia globale, la scomparsa di Robert e l’ingresso in Xbox.

È incredibile essere nel momento in cui Starfield verrà finalmente lanciato questa settimana. Esiste solo perché anche tutti gli altri ci hanno creduto. Da decenni siamo supportati da tutti in ZeniMax. Un ringraziamento speciale ai nostri team editoriali, ai nostri partner del QA che hanno avuto il difficile compito di testare un gioco in cui tutto può accadere (e succederà). E grazie a Jamie Leder e ai nostri team amministrativi/risorse umane.

E ovviamente c'è Phil Spencer. Il suo sostegno è stato incrollabile e ostinato. Unirsi a Xbox ci ha avvicinato a tante persone con cui abbiamo lavorato per oltre 20 anni. Non riesco a immaginare un posto migliore per creare giochi. Questo supporto è arrivato dall'intero team dirigenziale di Xbox e da tutte le aree di publishing e supporto per gli sviluppatori.

La cosa più importante è il team con cui lavoro presso Bethesda Game Studios. È un'incredibile benedizione essere circondato ogni giorno da così tante persone talentuose e stimolanti. Momenti come questo ti fanno riflettere. Infine, un enorme ringraziamento a tutti voi della famiglia Xbox e Bethesda. Il vostro entusiasmo e il vostro incoraggiamento hanno significato tantissimo per noi. Creare questo gioco è stata una delle esperienze più stimolanti ed emozionanti della nostra carriera: un viaggio che non dimenticheremo mai. E nel momento in cui noi giungiamo alla fine di questo capitolo, passiamo a voi il testimone"
.
 
- 1

Starfield-Spaceships.gif


E venne il review day... E poi... Il D1 (EA).​
 
Se vi chiedete cosa è starfield leggete la lettera di Todd Howard , quello è Starfield , quelle persone sono Starfield , le loro idee e la loro passione sono Starfield .


Comunque è uscita una news che dice che le mod della versione PC sono utilizzabili anche per le versioni Xbox X/S
 
Più di 5 anni, e manca un giorno, robe da matti.
 
Giusto per avere la certezza domani, Gamepass più early access domani si può giocare? Chiedo perché io ho prenotato anche il gioco fisico ma non mi arriva prima del 6....
 
Amazon mi ha spedito il Premium Upgrade fisico e un codice denominato "Starfield - Premium Edition Upgrade" :morris2:
Anche a voi?
 
-1!!!

Space Travel Controls GIF by Xbox


Scaldate i motori, questa notte si parte
 
Se vi chiedete cosa è starfield leggete la lettera di Todd Howard , quello è Starfield , quelle persone sono Starfield , le loro idee e la loro passione sono Starfield .


Comunque è uscita una news che dice che le mod della versione PC sono utilizzabili anche per le versioni Xbox X/S

Dove hai letto la news?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Leggo a più riprese le solite cantilene "eh la stampa italiana non è credibile bla bla bla, gne gne gne" quando, al netto di alcuni redattori che effettivamente rubano lo stipendio, il resto ha una professionalità che tanti ignorano perché fa comodo lamentarsi sempre del lavoro altrui, quando la maggior parte di chi critica non ha le capacità nemmeno di recensire un bagnoschiuma, con tutto il rispetto parlando. Il problema è anche l'utenza che storicamente guarda al voto ed è incline alla polemica e alla console war, per cui se Tizio e Caio daranno un voto soddisfacente allora zero complimenti e zero lamentele, se si scenderà anche di mezzo punto allora apriti cielo al grido "la stampa italiana è venduta, non capisce una sega e così via"...

Ah, e i contenuti particolari tipo "eh se Starfield alla fine è tutto fumo e niente arrosto?" sono fatti per attizzare l'utente medio e per generare traffico utile ai click, cosa che non avverrebbe se si desse il giusto peso alla recensioni e non ci si limitasse a guardare solo il numerato, facendo lo sforzo di leggere tutto il resto del testo e, soprattutto, non martellando gli zebedei con polemiche sterili. Tutto sto preambolo per dirvi, anzi, consigliarvi di godervi il gioco che giocherete a prescindere dalla media voto su Metacritic e dai giudizi che riceverà, evitando proprio di leggerle e limitandosi a farlo solo dopo aver finito la quest principale.

Che poi, se la stampa italiana fa così cagare, che leggete a fare i vari articoli? A sto punto perché chi si lamenta non apre il suo sito e porta la professionalità del giornalismo videoludico a un livello successivo? Invece non succede, come chi si lamenta del governo ma poi invece di scendere in piazza preferisce grattarsi il sedere sul divano di casa :asd:
Il clickbait non avviene perché l'utente non legge le recensioni attentamente, ma avviene perché la stampa è schiava dei click e delle pubblicità, e ormai mette i numeri prima di qualità e professionalità.

Basti vedere la news di David Jeffe (o come si chiama), il creatore di God of War, che aveva trollato su Twitter scrivendo sostanzialmente che Starfield non reggeva il confronto con i colossi del settore, per poi pochi minuti dopo twittare "intendevo Stenfield, dannato correttore".

Beh in quei pochi MINUTI tra un tweet e l'altro avevano già tutti pubblicato la notizia (di infimo livello tra l'altro, considerando che sto Jeffe non è più nessuno ed è un tizio ormai bollito) giusto per fare due click in più.

Tu ci vedi professionalità nella stampa, io "prostituzione mediatica" e servilismo verso il pubblico di riferimento (ovvero quello più diffuso)
Post automatically merged:

Come gira su Series S? 30fps/720p? 🤔
Non sarà mai 720 se sono 30fps è quasi certamente 30 e 1080 con al massimo res dinamica che scende in alcune situazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top