xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque una manna per i giochi beth che stavolta puoi lasciare la roba ovunque senza perderla dopo tot :unsisi:
Un'altra cosa secondo te mi conviene esplorare un'altro po' o dirigermi subito verso new Atlantis?

In che senso la puoi lasciare ovunque?

Come procede il viaggio (early) esploratori? :nev:

Io tornerò stasera a casa e sto già fremendo al pensiero di metterci le mani su, avevo interrotto proprio alle porte di New Atlantis :ivan:

In che senso la puoi lasciare ovunque?
Se lasci gli oggetti in un pianeta e voli via quando torni gli ritrovi ancora in quel punto.
Post automatically merged:

Come procede il viaggio (early) esploratori? :nev:

Io tornerò stasera a casa e sto già fremendo al pensiero di metterci le mani su, avevo interrotto proprio alle porte di New Atlantis :ivan:
Fermo al secondo pianeta :asd:

-3
Meme Staring GIF by 60 Second Docs

Io mi sto perdendo nella parte "di frontiera". C'e un cambio di pacing e anche l'atmosfera di determinati pianeti ha un sapore veramente "western". Stra stra stra bello qui.

Io non ho capito nulla di come esplorare

Il gioco mi ha portato a new Atlantis...ma io mi sono reso conto che ci sono ancora molti pianeti da esplorare nel sistema di narion( ovvero dove c'e anche la luna di kreet il primo pianeta dove ti fa andare il gioco) solo che non riesco ad andare su questi pianeti.me li dà non scansionabili....e non mi fa impostare una rotta..e pensare di andarci con la navetta e' follia visto che ci vorrebbe una marea di tempo e non so come orientarmi

Io non ho capito nulla di come esplorare

Il gioco mi ha portato a new Atlantis...ma io mi sono reso conto che ci sono ancora molti pianeti da esplorare nel sistema di narion( ovvero dove c'e anche la luna di kreet il primo pianeta dove ti fa andare il gioco) solo che non riesco ad andare su questi pianeti.me li dà non scansionabili....e non mi fa impostare una rotta..e pensare di andarci con la navetta e' follia visto che ci vorrebbe una marea di tempo e non so come orientarmi
In pratica sali sulla nave, e ti metti nell'abitacolo. Poi apri il menù con Start, apri la mappa stellare che è il quadrante in alto a sinistra, cerchi dove vuoi viaggiare e fai con X imposta rotta. Metti l'energia della nave su GRAV per fare il salto, il viaggio rapido ti porta nell'orbita del corpo celeste che hai scelto. Per atterrare fai la stessa cosa

In pratica sali sulla nave, e ti metti nell'abitacolo. Poi apri il menù con Start, apri la mappa stellare che è il quadrante in alto a sinistra, cerchi dove vuoi viaggiare e fai con X imposta rotta. Metti l'energia della nave su GRAV per fare il salto, il viaggio rapido ti porta nell'orbita del corpo celeste che hai scelto. Per atterrare fai la stessa cosa
Quando è già lì per non dover fare di nuovo tutto il giro nel menu per atterrare può anche aprire lo scanner, premere A sul pianeta/luna dove vuole atterrare e poi premere X per l'atterraggio.

Dunque... New Atlantis è stupenda...
Da grande tradizione giochi Bethesda , le missioni trovano te...passeggiando una guardia mi ha parlato e ha parlato di uno scienziato che stava fisso ad osservare un albero, è partita una missione seondaria ancora in corso....e ne ho un'altra in canna non ancora iniziata presa così a caso. A New Atlantis puoi starci ore senza mai partire. Inoltre ho speso ore ad esplorare una parte del pianeta Jameson ( quello dove si trova New Atlantis), avamposti e missioni ( anche se minori ) anche li...E che atmosfera ragazzi. Questo gioco è infinito

E noto con piacere che il rosic infinito di alcuni è alle stelle :sard:

Mi dice che non posso viaggiare rapidamente verso quella posizione

Non riesco a spostarmi all'interno del sistema Narion

Non ho capito a questo punto se dopo kreet si e' costretti a stare a new atlantis

Mi dice che non posso viaggiare rapidamente verso quella posizione

Non riesco a spostarmi all'interno del sistema Narion

Non ho capito a questo punto se dopo kreet si e' costretti a stare a new atlantis
No non sei obbligato, hai provato ad andare su un altro pianeta?

Akhila city e’ davvero figa.
Negli screen a me sembrava una baraccopoli lol, mentre dal vivo e’ una cittadina rurale steampunk coi vicoletti, tipo paesino. Molto Star Wars anche.
E vedi tutta la vallata sotto dalle mura, uno spettacolo.

Iniziato finalmente :well:

Molto bene come inizio. Graficamente bello da vedere e ben definito su Series X. Buoni sopratutto i volti, migliorati rispetto al passato, ma mancano sempre un po' di espressività.
Iniziato già a trafugare un po' di roba qui è la.

Partito con Cyberneticista. Classe che avevo adocchiato da tempo, non ho voluto nemmeno guardare le altre. Del resto impossibile resistere ad una classe che promette un buon perk alle armi Laser

Interessanti anche i Tratti di partenza. Ho scelto uno che mi darà vantaggi di dialogo con il Collettivo Spaziale, vedremo quali vantaggi porterà. Un altro che favorisce l'ossigeno sui pianeti nello spazio. L'ultimo riguardo alla Taglia, ogni tanto verrà a cercarmi qualche cacciatore di taglie, fa sempre piacere ammazzare qualche piantagrane :sisi: .

Ben detto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro