Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque una manna per i giochi beth che stavolta puoi lasciare la roba ovunque senza perderla dopo tot
Un'altra cosa secondo te mi conviene esplorare un'altro po' o dirigermi subito verso new Atlantis?
Se lasci gli oggetti in un pianeta e voli via quando torni gli ritrovi ancora in quel punto.In che senso la puoi lasciare ovunque?
Fermo al secondo pianetaCome procede il viaggio (early) esploratori?
Io tornerò stasera a casa e sto già fremendo al pensiero di metterci le mani su, avevo interrotto proprio alle porte di New Atlantis![]()
In pratica sali sulla nave, e ti metti nell'abitacolo. Poi apri il menù con Start, apri la mappa stellare che è il quadrante in alto a sinistra, cerchi dove vuoi viaggiare e fai con X imposta rotta. Metti l'energia della nave su GRAV per fare il salto, il viaggio rapido ti porta nell'orbita del corpo celeste che hai scelto. Per atterrare fai la stessa cosaIo non ho capito nulla di come esplorare
Il gioco mi ha portato a new Atlantis...ma io mi sono reso conto che ci sono ancora molti pianeti da esplorare nel sistema di narion( ovvero dove c'e anche la luna di kreet il primo pianeta dove ti fa andare il gioco) solo che non riesco ad andare su questi pianeti.me li dà non scansionabili....e non mi fa impostare una rotta..e pensare di andarci con la navetta e' follia visto che ci vorrebbe una marea di tempo e non so come orientarmi
Quando è già lì per non dover fare di nuovo tutto il giro nel menu per atterrare può anche aprire lo scanner, premere A sul pianeta/luna dove vuole atterrare e poi premere X per l'atterraggio.In pratica sali sulla nave, e ti metti nell'abitacolo. Poi apri il menù con Start, apri la mappa stellare che è il quadrante in alto a sinistra, cerchi dove vuoi viaggiare e fai con X imposta rotta. Metti l'energia della nave su GRAV per fare il salto, il viaggio rapido ti porta nell'orbita del corpo celeste che hai scelto. Per atterrare fai la stessa cosa
Mi dice che non posso viaggiare rapidamente verso quella posizioneIn pratica sali sulla nave, e ti metti nell'abitacolo. Poi apri il menù con Start, apri la mappa stellare che è il quadrante in alto a sinistra, cerchi dove vuoi viaggiare e fai con X imposta rotta. Metti l'energia della nave su GRAV per fare il salto, il viaggio rapido ti porta nell'orbita del corpo celeste che hai scelto. Per atterrare fai la stessa cosa
No non sei obbligato, hai provato ad andare su un altro pianeta?Mi dice che non posso viaggiare rapidamente verso quella posizione
Non riesco a spostarmi all'interno del sistema Narion
Non ho capito a questo punto se dopo kreet si e' costretti a stare a new atlantis
Questo e' il problema...nel primo sistema quello di narion non riesco a capire come andare su altri pianetiNo non sei obbligato, hai provato ad andare su un altro pianeta?
Mi sa che non puoi andare da quella parte perchè è il quartiere dei free star.Questo e' il problema...nel primo sistema quello di narion non riesco a capire come andare su altri pianeta
Nel sistema della luna di kreet?Mi sa che non puoi andare da quella parte perchè è il quartiere dei free star.