Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Non verrà più visualizzato una stringa di testo temporanea se si seleziona rapidamente l’opzione “Continua” del menu principale
Sono anche le mie top, seguita dal RegulatorVostra arma preferita?? Io Grendel o Equinox
Cioè che il gioco non ti dà la quest?Se solo mi partisse, non vuole che la giochi evidentemente.![]()
No, continuo a saltare come un cretino da un sistema all'altro nella speranza che arrivi la missione ma questa non arriva. Minchia Bethesda, che bel lancio del cazzo. E leggo che non sono l'unico a cui succede.Cioè che il gioco non ti dà la quest?
Io ho cliccato su un sistema a caso per far triggerare l'evento... ed era quello della missioneNo, continuo a saltare come un cretino da un sistema all'altro nella speranza che arrivi la missione ma questa non arriva. Minchia Bethesda, che bel lancio del cazzo. E leggo che non sono l'unico a cui succede.![]()
Ti è apparso il messaggio a video che devi uscire al menù e rientrare. Anzi chiudi il gioco e riapriNo, continuo a saltare come un cretino da un sistema all'altro nella speranza che arrivi la missione ma questa non arriva. Minchia Bethesda, che bel lancio del cazzo. E leggo che non sono l'unico a cui succede.![]()
YesIo avevo acquistato la Premium edition, però ci gioco con il pass, ho diritto all'espansione?
Ha una bell'atmosfera e l'esplorazione è quello che volevano i classici fan Bethesda vecchio stampo.Ma è vero quindi che vira un po' sull'horror questa espansione?
Sono ancora sul gioco base però da fan degli horror mi stuzzica parecchio![]()
I sistemi con avamposti sono indicati in modo diverso sulla Mappa Stellare (stelle più luminose) ma non è chiarissimo, sarebbe più utile un bell'elenco.Allora ho costruito un avamposto per iniziare ad estrarre un po' di Ferro per i futuri power up delle armi ecc.
- C'è un modo poi per ricordarmi dove sono costruiti?
- Ho fatto in modo che il Ferro venga inviato ad un container, poi ogni volta dovrò per forza tornare all'avamposto per riscattarlo?