xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

SANJI87 con la patch di oggi hanno risolto il problema di cui parlavi

• Non verrà più visualizzato una stringa di testo temporanea se si seleziona rapidamente l’opzione “Continua” del menu principale

Ultima modifica:
No, continuo a saltare come un cretino da un sistema all'altro nella speranza che arrivi la missione ma questa non arriva. Minchia Bethesda, che bel lancio del cazzo. E leggo che non sono l'unico a cui succede. :sard:
Io ho cliccato su un sistema a caso per far triggerare l'evento... ed era quello della missione :rickds:
Devi trovare la stazione spaziale Orion (questo sistema sta cmq nei pressi di Alpha Centauri ma ora non ricordo il nome preciso).

Ultima modifica:
No, continuo a saltare come un cretino da un sistema all'altro nella speranza che arrivi la missione ma questa non arriva. Minchia Bethesda, che bel lancio del cazzo. E leggo che non sono l'unico a cui succede. :sard:
Ti è apparso il messaggio a video che devi uscire al menù e rientrare. Anzi chiudi il gioco e riapri

Io avevo acquistato la Premium edition, però ci gioco con il pass, ho diritto all'espansione?

Ma è vero quindi che vira un po' sull'horror questa espansione?

Sono ancora sul gioco base però da fan degli horror mi stuzzica parecchio :sisi:

Allora ho costruito un avamposto per iniziare ad estrarre un po' di Ferro per i futuri power up delle armi ecc.
  • C'è un modo poi per ricordarmi dove sono costruiti?
  • Ho fatto in modo che il Ferro venga inviato ad un container, poi ogni volta dovrò per forza tornare all'avamposto per riscattarlo?

Allora ho costruito un avamposto per iniziare ad estrarre un po' di Ferro per i futuri power up delle armi ecc.
  • C'è un modo poi per ricordarmi dove sono costruiti?
  • Ho fatto in modo che il Ferro venga inviato ad un container, poi ogni volta dovrò per forza tornare all'avamposto per riscattarlo?
I sistemi con avamposti sono indicati in modo diverso sulla Mappa Stellare (stelle più luminose) ma non è chiarissimo, sarebbe più utile un bell'elenco.

Sí esatto, c'è più avanti un perk che consente di inviare la merce anche tra avamposti su pianeti diversi.

Ti anticipo che il Ferro si vende a pochissimo, 1 credito al kg. :dsax:
L'oro e mi pare uranio e soprattutto Plutonio si vendono bene, il resto sempre 1 Cr/Kg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro