xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il season pass include anche il pacchetto armi? :hmm: a 20 però mi sembra un pò troppo,è già capitato che venisse messo in saldo? nel caso aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit visto ora il terzo link,bene bene :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Il season pass include anche il pacchetto armi? :hmm: a 20 però mi sembra un pò troppo,è già capitato che venisse messo in saldo? nel caso aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo hanno scontato un paio di volte l'anno scorso, ma non ti so dire esattamente quando, forse a luglio :nonso:

Ultima modifica da un moderatore:
solo una volta 2/3 settimane fà con gli sconti settimanali

finito stasera mi ci sono dovertito parecchio all'inizio non mi ci trovavo per niente ma una volta padroneggiato i controlli l'ho trovato davvero originale...speriamo in un seguito

giocato anche il secondo dlc, l'ho trovato molto più ispirato del primo,anche le armi

Finita la storia principale:icebad:

Che dire, se non che è uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato:gab:

Microsoft orgogliosa di Sunset Overdrive, ma per ora non parla di portarlo su PC

Recentemente, Microsoft ha deciso di far arrivare tutte le sue maggiori esclusive su PC, oltre che su Xbox One. Le ultime voci, comprese quelle di Insomniac Games, sostenevano quindi che anche Sunset Overdrive potesse essere destinato a fare lo stesso percorso, ma per ora pare che non sarà così.

A farlo sapere è un portavoce della casa di Redmond che, interpellato da GameSpot, ha risposto che Microsoft è orgogliosa di Sunset Overdrive, e Insomniac è un grande partner. Ciò detto, il portavoce ha precisato che al momento è troppo presto per poter dire se il gioco sbarcherà anche su PC.

"Insomniac Games è un grande partner e ci piace molto lavorare con loro. Siamo tutti orgogliosi di Sunset Overdrive e siamo sempre in cerca di modi che consentano di far arrivare i giochi ai nostri fan. Non abbiamo altre ulteriori novità, al momento."

Niente conferme né smentite, quindi. Rimaniamo in attesa di eventuali annunci da parte della compagnia. A voi piacerebbe giocare Sunset Overdrive su PC?

Spaziogames

ragazzi da nuovo player xbox questo gioco m ispira molto

ma l on line com è?

è ancora frequentato ?

Si che c'è l'online ma non so se attualmente sia molto frequentato.

Si che c'è l'online ma non so se attualmente sia molto frequentato.
si, ma l'on line di questo gioco non è profondissimo, ti permette di fare solo delle sfide, molto molto banale.. Non si tratta co-op on line o di multiplayer competitivo tipo deatmatch, semplici sfide che vengono alla noia molto facilmente..

Di certo non è il gioco da comprare per l'on line.

Dal mio One Plus X

si, ma l'on line di questo gioco non è profondissimo, ti permette di fare solo delle sfide, molto molto banale.. Non si tratta co-op on line o di multiplayer competitivo tipo deatmatch, semplici sfide che vengono alla noia molto facilmente..Di certo non è il gioco da comprare per l'on line.

Dal mio One Plus X
Lui ha capito il mio messaggio. :leon:

so che c'è chiedevo com era come modalita XD

Domanda da un nuovo player xbox ogni tanto mi esce la notifica che è stata registrata una clip di gioco, rimangono salvate su hd se non le cancello ?

so che c'è chiedevo com era come modalita XDDomanda da un nuovo player xbox ogni tanto mi esce la notifica che è stata registrata una clip di gioco, rimangono salvate su hd se non le cancello ?
per tot tempo poi vengono cancellate

We asked Insomniac president Ted Price why there has been no movement on a sequel, and he replied, "You'd have to ask Microsoft." But with or without Microsoft's participation, Sunset Overdrive may grind again.
"We are passionate about that franchise, and we own it, so you may see more Sunset in the future from us," Price said. "No promises, and no timeline to speak of, but it is something that represents our willingness to create unexpected experiences."
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2017/02/23/insomniac-with-or-without-microsoft-sunset-overdrive-has-a-future.aspx

Ripreso ieri dopo un bel po' di tempo! Questo gioco e letteralmente fuori di testa e stradivertente! Pochi caz.zi!

Non capisco perché nel tempo c'è chi lamentato esclusive, soprattutto di peso! Su altri lidi sarebbe stata l'esclusiva del secolo, qui se lo so cagati 4 gatti...Bah

Piccolo OT, stessa vale per recore!

Ripreso ieri dopo un bel po' di tempo! Questo gioco e letteralmente fuori di testa e stradivertente! Pochi caz.zi! Non capisco perché nel tempo c'è chi lamentato esclusive, soprattutto di peso! Su altri lidi sarebbe stata l'esclusiva del secolo, qui se lo so cagati 4 gatti...Bah

É davvero n bel gioco infatti vorrei prendere anche il season pass...

Ripreso ieri dopo un bel po' di tempo! Questo gioco e letteralmente fuori di testa e stradivertente! Pochi caz.zi! Non capisco perché nel tempo c'è chi lamentato esclusive, soprattutto di peso! Su altri lidi sarebbe stata l'esclusiva del secolo, qui se lo so cagati 4 gatti...Bah

Condivido tutto e spero di vedere un secondo (anche se dubito che sarà sotto Ms); il fatto che non abbia avuto successo è in parte sia dell'utenza Xbox che non acquista niente all'infuori di Halo, Gears e Forza (come esclusive) e di MS che non investe troppo nel marketing

É davvero n bel gioco infatti vorrei prendere anche il season pass...
Secondo me se ne può fare anche a meno, però se capita in sconto (raramente :asd: ) ci può stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro