Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Guarda, se non lo giochi fai un favore a te stesso :pff:
Comunque per la benda da pirata è un errore del DRM che fallisce a fare i check.

Qua si parla di Steam, ma il problema colpisce qualsiasi launcher. Potrebbe essere un problema legato anche al fatto che da poco Remedy ha dovuto togliere il gioco dal catalogo e reinserirlo per problemi di licenze, e forse è successo qualcosa nel processo.
Dovresti provare a contattarli direttamente su uno dei loro canali social, sono abbastanza attivi.
no no a me era piaciuto molto su xbox one S, olo che son passati anni e volevo rigiocarmelo "pompato" graficamente e a 60fps...solo che appunto ho questi problemi di visualizzazione

Non è propriamente una domanda che riguarda un'opzione grafica, ma sapete se c'è qualche maniera di installare i vecchi screensaver di Windows senza scaricare chissà quali file da qualche sito losco? Mi è venuta la fissa di voler mettere Maze 3D di W95 :asd:

ragazzi smanettando un po' con le impostazioni sono riuscito a giocare a quantum break senza che mi dia troppa nausea.
mi stavo divertendo...finito il primo capitolo sarebbe dovuta partire la serie tv correlata (che a quanto ho capito non è scaricata su pc ma va in streaming)...ecco...la serie non parte,mi da errore e dice se voglio riavviare la serie ()ma non riavcvia)o saltar eil filmato...come faccio?i filmati\serie tv sono importantissimi a quanto ricordo...che poi a seconda delle tue scelte ti fa vedere filmati diversi :(

questo maledetto gioco non mi da pace.

Ho risolto la faccenda delle serie tv credo...praticamente quando ci sarà la serie tv...attaccherò l'xbox,il salvataggi omi pare i lmedesimo...bella scocciatura ma alla fine così non sbaglio

I lproblema grosso però è che ora ogni punto di luce\riflesso del gioco mi spara in faccia colori fluo! rosa,verde ,arancione e roba avaria...Se ti trovi contro luce,ti ammazzano.

Il tutto è rosa\verdognolo a seconda di come si gira la telecamera. in certe zone meno...in altre,con molte fonti di luce credo,è ingiocabile (e fa schifo vederlo così). ho provato ad abbassar el arisoluzioje o dettagli ma niente.

Inoltre in certi pezzi scatta di brutto (nonostante con una 2080 a ultra in full hd dovrei farlo girare senza problemi)

consigli?provo a disinstallarlo e reinstallarlo?perchè fa così?

i save,contando che sono nel gamepass,non dovrebbero andar persi giusto?

Guardando su YouTube un video di Spider-Man Web of Shadows mi sono incuriosito ma ho visto che su Steam non esiste. Google mi porta invece a [NOPE], dove si può scaricare apparentemente gratis essendo un "abandonware" :azz:
Non conoscevo questo progetto, é legit? Mi fido? :morristenda:

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente no, anche se abandonware risulta comunque sotto copyright e perciò illegale da scaricare
Grazie, mi chiedo come Google me lo possa dare come secondo risultato alla ricerca generica "spider man of shadows pc" senza neanche scrivere download o che :facepalm2:

Guardando su YouTube un video di Spider-Man Web of Shadows mi sono incuriosito ma ho visto che su Steam non esiste. Google mi porta invece a [NOPE], dove si può scaricare apparentemente gratis essendo un "abandonware" :azz:
Non conoscevo questo progetto, é legit? Mi fido? :morristenda:
"Abandonware" non esiste, è una definizione molto ampia che non ha valenza legale. Per quanto mi riguarda se il download viene da Archive.org (che ha esenzione dal DMCA per la preservazione di software) può anche essere legit, ma comunque non lo posterei qua per via del regolamento :sisi:

Buondì, mi hanno giftato Elden Ring sull'humble bundle dall'america, e quando vado a riscattare la chiave mi dice che non è possibile attivarla in questa regione. Sapete se c'è modo di risolvere? Perché sull'humble bundle faq ho trovato questo, https://support.humblebundle.com/hc...54-Humble-Choice-Regional-Gifting-Limitations

Su hb nei miei settaggi come "location" ho "select a location" e l'unica selezionabile è Italy (e fin qui). Dite che selezionando il paese cambia qualcosa? Magari adesso va in crisi perché è come se non avessi settato un Paese su hb?

Buondì, mi hanno giftato Elden Ring sull'humble bundle dall'america, e quando vado a riscattare la chiave mi dice che non è possibile attivarla in questa regione. Sapete se c'è modo di risolvere? Perché sull'humble bundle faq ho trovato questo, https://support.humblebundle.com/hc...54-Humble-Choice-Regional-Gifting-Limitations

Su hb nei miei settaggi come "location" ho "select a location" e l'unica selezionabile è Italy (e fin qui). Dite che selezionando il paese cambia qualcosa? Magari adesso va in crisi perché è come se non avessi settato un Paese su hb?
Provato con una vpn temporanea?

Provato con una vpn temporanea?
Dici di attivare la chiave su steam con vpn? Onestamente non mi fido molto, ho paura del ban

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

-What if I gift outside of my region?

If by chance a gift is sent to a region in which it cannot be claimed, your gift recipient will be notified via the error shown below. If you find yourself in a situation where your recipient unfortunately cannot redeem their gift, please reach out to our customer support team and we'd be happy to see how we can assist.
Occhio che si parla del Choice, ma a prescindere la soluzione é sempre quella di contattare Humble. Non fare nulla e chiedi a loro.

Non ti posso dire che ho avuto un problema simile, ma per esperienza fino a quando non si riscatta una chiave, Humble puó sempre risolvere. Forse.

Dici di attivare la chiave su steam con vpn? Onestamente non mi fido molto, ho paura del ban

Ah quindi hai la chiave Steam? Pensavo volessi riscattarla sul tuo account HB che ti avrebbe dato poi la chiave da riscattare su Steam. Allora non saprei. Fai come ha suggerito Bach. Oppure vendila e ti compri la chiave EU :ahsisi:

Occhio che si parla del Choice, ma a prescindere la soluzione é sempre quella di contattare Humble. Non fare nulla e chiedi a loro.

Non ti posso dire che ho avuto un problema simile, ma per esperienza fino a quando non si riscatta una chiave, Humble puó sempre risolvere. Forse.
Sisì per fortuna grazie a Dio è fatto in modo tale che non te la fa riscattare proprio. Ricordo che vinsi in un contest la chiave di odyssey, su uplay la riscattai collegandola al mio account, poi al momento del download non potevo scaricarlo/giocarci perché region lock. Brutti babbi non fatemela proprio riscattare no? Comunque sì vedrò di contattare l'assistenza, anch'io ho visto le FAQ e dicono di contattare loro quindi una speranza c'è, sennò avrebbero scritto direttamente rip XD

Ah quindi hai la chiave Steam? Pensavo volessi riscattarla sul tuo account HB che ti avrebbe dato poi la chiave da riscattare su Steam. Allora non saprei. Fai come ha suggerito Bach. Oppure vendila e ti compri la chiave EU :ahsisi:
Nono giftata tramite HB per poi riscattarla su steam. Troppo sbatti venderla :asd: se proprio non risolverò ci proverò

ragazzi ma c è un modo per rimettere la "skin" con il nuovo client di Steam? ormai sono dieci anni che ce l`ho completamente nero e mi sono abituato così ma dopo l`aggiornamento mi ha rimesso quella di default :facepalm:

mi sfugge qualcosa o i messaggi ricevuti mentre si è offline non vengono notificati da nessuna parte nella nuova interfaccia?

Anche voi state avendo problemi con la wishlist di Steam? Se provo ad andare nella pagina della wishlist su Steam e provo a cambiare l'ordine personale delle entry, la pagina si blocca istantaneamente e di conseguenza si blocca praticamente l'intero client di Steam, è tutto inutilizzabile tranne la scheda 'Libreria' coi giochi e le opzioni correlate nei menu a tendina - l'unico workaround che ho presente al momento è chiudere e riaprire il client.

EDIT: Niente, ho riprovato ora dopo un paio d'ore ed ha ripreso a funzionare tutto. Sarà stato un caso spallucce

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro