Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È buona la prima season?Stasera la guardo![]()
Io l'ho trovata una buone serieÈ buona la prima season?
Allora magari la inizio mi fido dei tuoi consigli visto poi che ultimamente sto seguendo poca roba come serie tvIo l'ho trovata una buone serie![]()
c'è un riassunto iniziale?Finita la seconda, e a parte alcune scelte che mi hanno fatto storcere il naso, mi è piaciuta tanto quanto la prima.
Quantomeno hanno tra le mani un buon prodotto fantasy, speriamo nel rinnovo.
Onestamente non ricordo, infatti ho fatto rewatch della prima proprio perché non ricordavo granché.c'è un riassunto iniziale?
mmmmOnestamente non ricordo, infatti ho fatto rewatch della prima proprio perché non ricordavo granché.
Se hai tempo consiglio di fare altrettanto perché ci sono chicche carine se si ha in testa la prima.
Penso vada un po' a gusti, in Tenebra e Ossa si respira molto di più aria di avventura che mi è più congeniale e la seguo infatti volentieri. In Carnival Row invece ho fatto un sacco di fatica a finire la seconda stagionevista la prima della seconda stagione. ho fatto una fatica boia a seguirla. sarà che vengo carnival row. sarà che la prima stagione non mi ha entusiasmato...
boh. mi sa che l'accantono e forse la riprendo più avanti
Avventura? A me pare abbastanza lento, sono alla seconda puntata della seconda stagione e sia a me che a mia moglie è venuta voglia di dropparla. Mentre carnival, a ogni puntata, succedeva qualcosa (anche perché han compresso tutto per chiudere con la seconda nel bene e nel male)Penso vada un po' a gusti, in Tenebra e Ossa si respira molto di più aria di avventura che mi è più congeniale e la seguo infatti volentieri. In Carnival Row invece ho fatto un sacco di fatica a finire la seconda stagione
Boh a me nelle prime puntate di CR non sembrava succedere mai nulla, poi in alcuni pezzi c'erano eventi rushatissimi e poi di nuovo nulla fino al rush successivo. Per dire, in TeO sono arrivati subito in due puntate alAvventura? A me pare abbastanza lento, sono alla seconda puntata della seconda stagione e sia a me che a mia moglie è venuta voglia di dropparla. Mentre carnival, a ogni puntata, succedeva qualcosa (anche perché han compresso tutto per chiudere con la seconda nel bene e nel male)
Con carnival io avevo la sensazione a tratti di vedere un film di hollywood.Boh a me nelle prime puntate di CR non sembrava succedere mai nulla, poi in alcuni pezzi c'erano eventi rushatissimi e poi di nuovo nulla fino al rush successivo. Per dire, in TeO sono arrivati subito in due puntate almentre mi aspettavo ci volesse almeno metà stagione.secondo animale magico
Comunque sono ancora all'inizio, vediamo come prosegue. Il tono più leggero me la rende più piacevole al momento rispetto a CR con le sue scene seriose-mattonose![]()