Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 8,509
Il santuario si trova a nord di Cheydinhal:Ve lo avevo detto qualche pagina fa disattivate il reflex
Post automatically merged:
Ndo sta sta quest ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il santuario si trova a nord di Cheydinhal:Ve lo avevo detto qualche pagina fa disattivate il reflex
Post automatically merged:
Ndo sta sta quest ?
Va beh qualche lamentela sul versante tecnico ci staNon capisco le lamentele![]()
A me non piacciono gli argoniani, gli hanno dato dei labbroni orribiliNon capisco le lamentele![]()
Vabbè che vuoi da dei rettili devi puntare ai leoncini il mio mufasa è bellissimoA me non piacciono gli argoniani, gli hanno dato dei labbroni orribili![]()
eval $( echo "%command%" | sed 's+OblivionRemastered.exe+/OblivionRemastered/Binaries/Win64/obse64_loader.exe+g' )
Grazie al cielo niente più "Il tuo/la tua abilità Recupero è aumentata"Comunque avete notato che hanno rimesso mano alla traduzione italiana?
Probabilmente stava ricompilando gli shaders, attualmente c'è il problema che il gioco non ti avverte se lo sta facendo. Compare la schermata di compilazione soltanto al primissimo avvio del gioco.Ieri sera l’ho avviato dopo una settimana ed incomprensibilmente mi è partita, da subito, la cpu a quasi 80 gradi con ventole ovviamente a palla ed è rimasta così finché non sono uscito dal giocosettimana scorsa non lo faceva
ah ecco ... si era sicuramente quello visto che di solito la cpu tira quelle sgommate solo quando ci sono le compilazioni degli shaders al primo avvio o quando si cambiano i driver della scheda video .... grazie mille, mi ero un po' preuccupatoProbabilmente stava ricompilando gli shaders, attualmente c'è il problema che il gioco non ti avverte se lo sta facendo. Compare la schermata di compilazione soltanto al primissimo avvio del gioco.
La soluzione è stare al main menu e aspettare che finisca, controllando col task manager se sta usando la cpu oltre il 10%
Leggo che è uscita la Unofficial Patch.
Credo però che mandi a puttane la traduzione.![]()
Unofficial Oblivion Remastered Patch - UORP
A comprehensive collection of bug fixes for the remastered version of Oblivion.www.nexusmods.com
Unofficial Oblivion Remastered Patch: Version History
A comprehensive bug fixing mod for The Elder Scrolls IV: Oblivion - Remastered. The goal of the Unofficial Oblivion Remastered Patch (aka UORP) is to eventually fix every bug with Oblivion Remastered and its DLCs not officially resolved by the developers to the limits of the Creation Kit and...www.afkmods.com