xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'intro...mi è scesa la lacrimuccia :cry2:

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Fatta giusto la creazione del personaggio e poco altro

IMG_20250423_092834_294.jpg

Credo abbiano aggiunto l'origine del personaggio, non me la ricordavo :hmm:
A livello di modifiche gameplay per ora ho visto che la salute si rigenera da sola (OTTIMO), che hanno dato per tutti l'incantesimo di Chiaroveggenza come in Skyrim, e che hanno messo la possibilità di Scattare consumando stamina.

L'intro...mi è scesa la lacrimuccia :cry2:

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Fatta giusto la creazione del personaggio e poco altro

Visualizza allegato 20005

Credo abbiano aggiunto l'origine del personaggio, non me la ricordavo :hmm:
A livello di modifiche gameplay per ora ho visto che la salute si rigenera da sola (OTTIMO), che hanno dato per tutti l'incantesimo di Chiaroveggenza come in Skyrim, e che hanno messo la possibilità di Scattare consumando stamina.
Il sistema di combattimento è rimasto simile?

Sapete o avete letto qualcosa di come gira su Series S?
Da dio giocato ieri sera
2k e 30 frame stabilissimi

Impatto visivo top
Post automatically merged:

Essendo ue5....su series s come va?
Benissimissimo, res 2k e 30 stabilissimi. Colpo d occhio notevolissimo

Il sistema di combattimento è rimasto simile?
Si ma migliorato un botto

Ho sbagliato e scritto nel topic di ps
Scrivo qui

Finito il tutorial
Effetto nostalgia a manetta
Graficamente mi piace
Purtroppo per chi ha giocato avowed il combat è 20 anni indietro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci vedo sto abisso da Avowed che di suo e' già un clone di E scroll sinceramente. Specie l arma bianca ecc e' del tutto identico

Da dio giocato ieri sera

Impatto visivo top

Non ci vedo sto abisso da Avowed che di suo e' già un clone di E scroll sinceramente. Specie l arma bianca ecc e' del tutto identico
Perfetto! Su SX gira a 60fps?

Da dio giocato ieri sera

Impatto visivo top

Be insomma, Avowed è più fluido, ha la schivata, il parry, il colpo più figo quando azzeri la stamina dei malcapitati e in generale un feedback dei colpi migliore. Oltre a robe come poter cambiare il loadout al volo. Poi per carità, la base di partenza di Avowed è certamente Elder Scrolls con le aggiunte gradite del caso, direi quasi obbligatorie visto che ci passano 20 anni tra Oblivion e Avowed. Per inciso, nulla di rivoluzionario quanto fatto da Avowed ma diciamo che randellare in giro è piuttosto piacevole mentre al contrario in Oblivion non è il piatto forte.

Be insomma, Avowed è più fluido, ha la schivata, il parry, il colpo più figo quando azzeri la stamina dei malcapitati e in generale un feedback dei colpi migliore. Oltre a robe come poter cambiare il loadout al volo. Poi per carità, la base di partenza di Avowed è certamente Elder Scrolls con le aggiunte gradite del caso, direi quasi obbligatorie visto che ci passano 20 anni tra Oblivion e Avowed. Per inciso, nulla di rivoluzionario quanto fatto da Avowed ma diciamo che randellare in giro è piuttosto piacevole mentre al contrario in Oblivion non è il piatto forte.
Vero avowed ha qualcosa in più ma non e' abissale la differenza, specie nelle hitbox del cs melee anzi. Io ho giocato avowed e ieri ho provato questo, ovvio il gioco onsidian ha cose in più ma mo dire dopo aver provato quello questo e' abissalmente inferiore anche no, pure il sistema di magie l ho trovato migliorato rispetto l originale ecc

Vabbè tutti contenti però mi sento di dire che se..

Era lui
Fallout 3 GIF by Bethesda

Almeno per me sarebbe stato veramente LA bomba, contentissimo per Oblivion, ma al prossimo giro ormai me lo aspetto il remasterone.

Giusto per regolarmi con le prossime uscite, per chi ha già giocato all'originale, ho visto su how long to beat che si passa da scarsi 30 ore andando dritti dritti a oltre 80 ore con le secondarie.
Quindi si sta parlando di un classico Bethesda style Fallout 4 o Starfield?
Main abbastanza breve, numero immane di secondarie ed esplorazione?

Scusate ma sono completamente a digiuno di questa specifica saga.

Giusto per regolarmi con le prossime uscite, per chi ha già giocato all'originale, ho visto su how long to beat che si passa da scarsi 30 ore andando dritti dritti a oltre 80 ore con le secondarie.

Direi che Starfield è un’esperienza a sé stante e molto più annacquata con dei tempi morti assurdi, che tra l’altro mi sono reso conto non essermi piaciuta dopo 250 ore.:bah:

Si prenderei come riferimento Fallout 4, anche se parliamo ovviamente dei limiti di un gioco Xbox 360 per quanto grande (Oblivion)

Anche a voi carica un po' di cose in ritardo? Soprattutto in Città Imperiale. E dire che ho messo Qualità...

No, però mi va un po' a scatti in modalità qualità :hmm:
No quello no...ho proprio le texture che si caricano in ritardo :tristenev:

Comunque sono contento dei tanti aggiustamenti che hanno fatto, ma l'erba nell'originale era molto più verde :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro