Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato il gioco come stregone, armatura pesante e magia e si fanno disastri.![]()
Mi sa vado di stregone anche io, mi son rotto di andare sempre di guerriero meleeIniziato il gioco come stregone, armatura pesante e magia e si fanno disastri.![]()
La magia è ottima in Oblivion, ad un certo punto potrai anche creare incantesimi e fare roba OPMi sa vado di stregone anche io, mi son rotto di andare sempre di guerriero melee![]()
Sei anche tu In Qualità, o Prestazioni?confermo i problemi di caricamento texture lento di cui parlava qualcuno
domanda: ricordo male o aveva una mappa "locale" tipo skyrim?
Proverò, ma è un po' un peccato. Si spera patchino prestoIo levando i riflessi (che sono inseriti di default) ho migliorato le prestazioni, provate pure voi
onestamente non ci ho fatto caso ... a questo punto credo sia in qualità ma appena gioco switchoSei anche tu In Qualità, o Prestazioni?
Sí ce l'aveva, ma non sono riuscito ancora a trovarla/attivarla![]()
Hai fatto bene, Oblivion non è per i deboli.Iniziato con grande entusiasmo ma cancellato dopo poco, reduce da quel capolavoro immersivo di kcd2, tornare così indietro mi e' moooolto moooolto difficile.
Mi butto su expedition 33
Trovato come si accede alla mappa locale: dal menù mappa zoom massimo e poi premi RTconfermo i problemi di caricamento texture lento di cui parlava qualcuno
domanda: ricordo male o aveva una mappa "locale" tipo skyrim?
Trovato come si accede alla mappa locale: dal menù mappa zoom massimo e poi premi RT