xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma siamo passati da ''che bello'' a ''ma che è sta merda'' solo per il periodo d'uscita vi adoro:galliani3:
E senza che sia stato detto nulla di ufficiale. Cioè ufficialmente questo gioco non esiste ancora

Ma poi che Ve frega se fanno marketing o meno, basta che esce il gioco

Mamma mia, veramente sono incompetenti.
Fosse stata sony l'avrebbe fatto passare per il nuovo messia, con Microsoft sembra quasi un fastidio :asd:
io ancora riesco a sorprendermi dopo anni . Eppure ogni volta toccano un nuovo fondo in sto senso

Per me Xbox col marketing non ci sa fare

Un Oblivion remake totale in unreal engine Sony ci farebbe un marketing enorme dietro

Parliamo si uno dei giochi di ruolo occidentali più mainstream di sempre

Qui quasi lo shadowdroppano come un indie minore a basso budget

Semplicemente sarà un'operazione molto più modesta di quello che vi immaginate...

Da capire a sto punto l’entità del remake, per quanto siano già capitati lavori ben fatti e shadowdroppati subito (tipo Metroid prime). Va detto pure che se davvero lo droppano subito, ok la figata di averlo subito e tutto ma in un periodo in cui tutto sommato di titoli ce ne sono (oltre che south tra poco) avrei aspettato e fatto un po’ di comunicazione, specie poi per una ip come Oblivion. Boh Sony non fa un cazz con Gow e Ms fa il drop a muzzo di Oblivion. :sard:

Da capire a sto punto l’entità del remake, per quanto siano già capitati lavori ben fatti e shadowdroppati subito (tipo Metroid prime). Va detto pure che se davvero lo droppano subito, ok la figata di averlo subito e tutto ma in un periodo in cui tutto sommato di titoli ce ne sono (oltre che south tra poco) avrei aspettato e fatto un po’ di comunicazione, specie poi per una ip come Oblivion. Boh Sony non fa un cazz con Gow e Ms fa il drop a muzzo di Oblivion. :sard:

Sarà come quello di Ninja gaiden 2. Remeke grafico e tutto il resto identico.

Sarà come quello di Ninja gaiden 2. Remeke grafico e tutto il resto identico.
Apparte che già Oblivion in Unreal engine 5 e' un sogno ma poi ho letto anche di cambio di sistema di combattimento

Eppoi perché demon soul remake che cos'era ? Solo lavoro grafico...non hanno neanche toccato il combat e Sony ci ha fatto un marketing enorme dietro
Post automatically merged:

Semplicemente sarà un'operazione molto più modesta di quello che vi immaginate...
Guarda che i cambiamenti sono già ufficiosi...grafico e cambio del combat
Il resto rimarrà così e giustamente direi...non va cambiato nulla in Oblivion

Apparte che già Oblivion in Unreal engine 5 e' un sogno ma poi ho letto anche di cambio di sistema di combattimento

Eppoi perché demon soul remake che cos'era ? Solo lavoro grafico...non hanno neanche toccato il combat e Sony ci ha fatto un marketing enorme dietro

Perché probabilmente non sarà a quel livello ma una roba più modesta. Tipo appunto Ninja Gaiden che è stato anch'esso shadowdroppato.

Perché probabilmente non sarà a quel livello ma una roba più modesta. Tipo appunto Ninja Gaiden che è stato anch'esso shadowdroppato.
Quindi stai dicendo che non sarà un remake grafico fatto bene in Unreal engine 5 in pratica
Perché demon soul remake solo la grafica hanno rifatto

Quindi stai dicendo che non sarà un remake grafico fatto bene in Unreal engine 5 in pratica

No, ho detto che non penso sia al livello di demon souls se sul serio lo shadowdroppano.... Mi aspetto un lavoro tipo ninja gaiden

Che non vuol dire fatto male, ma semplicemente più modesto.

No, ho detto che non penso sia al livello di demon souls se sul serio lo shadowdroppano.... Mi aspetto un lavoro tipo ninja gaiden

Che non vuol dire fatto male, ma semplicemente più modesto.

Ma vuoi mettere con tutto il bene ninja gaiden a uno dei giochi più influenti e famosi di sempre ? Il primo gioco di ruolo occidentale a diventare veramente mainstream oltre che goty 2006...all'epoca pure mia nonna conosceva oblivion...Oblivion tra l'altro se ne parla meno solo perché usci Skyrim altrimenti oggi sarebbe Oblivion quello pieno di mod e con 50 Milà giocatori su steam tutti i giorni

Shadowdroppare Oblivion con un remake grafico e non fare marketing e' da incompetenti...anche fosse un lavoro tipo ninja gaiden(tra l'altro Oblivion con la grafica di ninja gaiden remake che vedo in video sarebbe da sega a due mani)

A volte in Xbox sembra ci lavori gente non del mestiere, uomini di azienda ma che di videogiochi non sanno nulla

fosse un lavoro tipo ninja gaiden(tra l'altro Oblivion con la grafica di ninja gaiden remake che vedo in video sarebbe da sega a due mani)

E allora sarai contento penso xD

Secondo me lo stai elevando un po' troppo, è un gioco ormai obsoleto a livello di meccaniche, per quanto importante fu al tempo sia chiaro.

Sinceramente mi aspetto un'operazione simile appunto a quella di gaiden, grafica migliorata e qualche chicca qua e la di quality of life. 49$ o 59$ max.

Felice di essere smentito nel caso!

Il problema é che NG aveva dalla sua un CS invecchiato benissimo, qui non basta dare una secchiata devono andare nel profondo anche nel gameplay

L'ultimo titolo Bethesda shadowdroppato è una delle migliori nuove IP degli ultimi 5 anni. Non è detto che shadowdrop significhi lavoro mediocre. Ricordo che si parla di MS, i remake li fa bene.

Vengo ad elemosinare speranza :asd:
Ho letto vari rumor in sti giorni ma dicono tutto e niente, tra chi dice che l'annuncio potrebbe arrivare in questi giorni e chi invece dice che al massimo sapremo qualcosa a fine mese, altri parlano di giugno... zaza50 tu che sei l'insider del forum, hai novità concrete o restiamo su un generico annuncio entro questo mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro