xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vengo ad elemosinare speranza :asd:
Ho letto vari rumor in sti giorni ma dicono tutto e niente, tra chi dice che l'annuncio potrebbe arrivare in questi giorni e chi invece dice che al massimo sapremo qualcosa a fine mese, altri parlano di giugno... zaza50 tu che sei l'insider del forum, hai novità concrete o restiamo su un generico annuncio entro questo mese?
Magari lo fossi.

Comunque l'annuncio E il rilascio è ad Aprile. Nella seconda metà del mese. Abbi fede.

Magari lo fossi.

Comunque l'annuncio E il rilascio è ad Aprile. Nella seconda metà del mese. Abbi fede.
Attenderò con ansia (e un minimo di fede :asd: ). Se non mi fanno sapere niente riverserò il budget di questo mese verso quegli sciacalli di Paradox per il Chapter 4 di CK3.

GG a chi prevedeva un port fatto con due spicci.
Spero abbiano anche ritoccato un po' le animazioni e varie cosette per renderlo un gioco da riscoprire in toto.

Comunque mi interessa

Settimana prossima si shadowgode.

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi se droppano ora la notizia.......finchè fanno giochi a questo ritmo che ve frega?

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi se droppano ora la notizia.......finchè fanno giochi a questo ritmo che ve frega?
Tra lamento e "non capisco perche stanno attuando questa strategia" c'è differenza. Mi sarei aspettato che il remake (o remaster) di Oblivion avesse ricevuto maggiore eco mediatico

Tra lamento e "non capisco perche stanno attuando questa strategia" c'è differenza. Mi sarei aspettato che il remake (o remaster) di Oblivion avesse ricevuto maggiore eco mediatico
Come ho detto chiacchierando con mio fratello, probabilmente nella testa di Microsoft tutti i rumors degli ultimi mesi (anni?) sono l'eco mediatico. Oramai lo sanno anche i sassi che esce.

Imho un gioco come Oblivion non ha nemmeno bisogno di un determinato marketing. Si vende da solo, soprattutto se si tratta di una remastered.

Però onestamente anche io avrei voluto una comunicazione più incisiva.

Ancora più contento di aver preso xbox per il Pass, tra poco si gode :bruniii:.

Poi lo acquisterò a parte pure retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro