xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]La nuova patch di The Elder Scrolls Online vi consente di esplorare tutta Tamriel[/h]

Bethesda
ha annunciato di aver distribuito su PC l'aggiornamento
One Tamriel
per il suo
The Elder Scrolls Online
, svelato all'E3 di giugno. Grazie a questa nuova patch, potrete finalmente esplorare liberamente tutto il continente di Tamriel, passando da una regione all'altra a vostra discrezione. L'update è in arrivo anche su
PS4
e
Xbox One
, dove esordirà il prossimo 18 ottobre.


 


Secondo
Bethesda
, si tratta di un aggiornamento che
"offre la libertà che i giocatori si aspettano da tutti i giochi
Elder Scrolls
—più possibilità di autodeterminarsi e opzioni di gioco, sia per i veterani che per i neofiti."


Ora, le vostre scorribande saranno adattate al vostro livello, evitandovi così di trovare aree completamente inaccessibili a causa di nemici troppo forti rispetto a voi.


 


Saranno inoltre rimosse le restrizioni sulle alleanze, potrete sfidare altri giocatori (ma solo all'infuori di Cyrodill, la regione cuore dell'impero). Ci saranno poi aggiustamenti per il loot, adattato ad alcune regioni in modo che sappiate dove si trovano generalmente gli oggetti, ed anche aggiustamenti per i veri e propri scenari, con
Bethesda
che ha dichiarato di aver migliorato i boss e il livello di difficoltà.


Infine, ora giocatori di livello diverso potranno avventurarsi per i dungeon insieme.


 


Per tutti gli ulteriori dettagli sull'MMORPG
The Elder Scrolls Online
vi rimandiamo
alla nostra scheda dedicata
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
The Elder Scrolls Online festeggia l'anniversario di Orsinium con nuovi sconti



The Elder Scrolls Online celebra il primo anniversario del del DLC Orsinium con un evento speciale a tempo limitato che permetterà di acquistare Orsinium con il 75% di sconto, e di guadagnare bottini e ricompense doppie.

Il DLC Orsinium ha visto la luce il 2 novembre 2015 e ha introdotto una nuova area con oltre 20 ore di storia aggiuntiva, una nuova arena di mostri per giocatore singolo e nuovi dungeon pubblici.

L'evento per l'anniversario di Orsinium è iniziato alle ore 16:00 di oggi e terminerà alle ore 16:00 del 21 novembre, e include:

· Il DLC Orsinium con il 75% di sconto

· Il ritorno dell'esclusivo Orsinium Collector’s Bundle, con il 60% di sconto e i seguenti contenuti:

o Il DLC Orsinium

o La cavalcatura Cave Bear

o L'animale Cave Bear Cub

o 5 Crown Experience Scroll

· I giocatori otterranno ricompense doppie per le missioni World Boss e Daily Delve e per la Maelstrom Arena; i giocatori che completano la Veteran Maelstrom riceveranno due armi Maelstrom

· Gli artigiani riceveranno il doppio dei materiali dai nodi risorse di Orsinium, compresi legname, metallo, tessuto, oltre ad acqua ed erbe per l'alchimia

http://www.spaziogames.it/notizie_v...nniversario-di-orsinium-con-nuovi-sconti.aspx

News Spaziogames.it

 
Che spettacolo!

Ma Morrowind sarà incluso nell'abbonamento (come tutti i DLC)?

 
The Elder Scrolls Online: annunciata la nuova espansione Morrowind

Poco fa, il publisher Bethesda ha annunciato la nuova, attesa espansione per il suo The Elder Scrolls Online. Il nome di questo nuovo aggiornamento, ne siamo sicuri, farà venire un brivido lungo la schiena dei fan di lunga data della serie: stiamo infatti parlando nientemeno che di Morrowind.

 


The Elder Scrolls Online: Morrowind offrirà una rilettura della celebre regione chiamata Vvardenfell da The Elder Scrolls III, promettendo una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017: quanto la aspettate?


SpazioGames

 
Che spettacolo!
Ma Morrowind sarà incluso nell'abbonamento (come tutti i DLC)?
purtroppo no

comunque hanno detto che è praticamente la stessa identica mappa del terzo capitolo, con i punti di interesse nello stesso punto (quelli coerenti almeno, ricordo infatti che qua è ambientato 700 anni prima di tesIII,con conseguenti differenze.Vivec è ancora presente, ci sarà il suo discepolo sotha sil con annesso raid e annunciato non direttamente il prossimo dlc,clockwork city)

vi consiglio di leggervi la storia di sotha sil, è interessante

[video=youtube;c-uymRXbFTk]


 
Piccolo quesito.

Se io acquisto degli oggetti dallo store del gioco, potrò utilizzarli con tutti i miei personaggi? Ad esempio, se creo un nuovo personaggio potrò usufruire di tutti gli elementi acquistati in precedenza?

 
si, quelli cosmetici sono nella collezione, quelli ad uso unico, come pozioni e roba cosi, li depositi in banca e poi li riprendi con il pg che vuoi

 
si, quelli cosmetici sono nella collezione, quelli ad uso unico, come pozioni e roba cosi, li depositi in banca e poi li riprendi con il pg che vuoi
Ottimo.

 
The Elder Scrolls Online Morrowind protagonista di un nuovo spot TV



Bethesda ha pubblicato uno spot TV dedicato alla nuova espansione di The Elder Scrolls Online, Morrowind.

Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios.

Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l'espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga di The Elder Scrolls.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017.

[VIDEOSG]27327[/VIDEOSG]



http://www.spaziogames.it/notizie_v...rrowind-protagonista-di-un-nuovo-spot-tv.aspx


News Spaziogames.it


 
hlaalu style armor

C3x-UegWcAAmF6O.jpg
 
A marzo mi abbono e riprendo a giocarci per bene.

 
Ragazzi ma su Xbox One com'è l'affluenza? Ci sono ancora parecchi giocatori?

 
The Elder Scrolls Online, ecco l'aggiornamento Homestead su PS4 e Xbox One




Dopo l'uscita del 7 febbraio per PC, arriva anche su Xbox One e PS4 l'aggiornamento Homestead di The Elder Scrolls Online, che consente di acquistare abitazioni di vario genere e addobbarle con oltre 2.000 oggetti decorativi.


L'update, scaricabile al peso di 26.34GB su Xbox One, introduce i seguenti contenuti, come descritti da Bethesda.

Abitazioni in quantità... e la prima è gratis!

Homestead offre circa 40 abitazioni private tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze giocabili. Chi vuole mettere radici a Tamriel può trovare la sua nuova casa attraverso una missione di tutorial. Conclusa la missione introduttiva, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni e condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore.

Una casa tutta tua

Possedere una casa è solo l'inizio di Homestead, e una casa non è tale se prima non viene arredata per bene. Grazie all'editor dedicato, i giocatori potranno renderla unica comprando e posizionando più di 2.000 oggetti. Decorazioni e mobili sono disponibili presso i mercanti del gioco e nel Crown Store, ma è possibile crearne di personalizzati tramite le abilità di creazione. Tra le decorazioni troviamo tavoli, sedie, bauli, letti, banconi, libri, cibo, barili, quadri, luminarie, piante, alberi e altro. Ti serve uno spazio da sfruttare per le tue avventure? Allora porta a casa manichini da combattimento, tavoli per la creazione e assistenti!

Spaziogames

 

 

 

 






 
Ultima modifica da un moderatore:
The Elder Scrolls Online: Vendute 8.5 milioni di copie, stando al direttore




Stando al portale MMORPG.com, che ha recentemente intervistato Matt Firor, direttore di The Elder Scrolls Online, il popolare MMORPG basato sull'universo di The Elder Scrolls ha venduto sino ad oltre oltre 8.5 milioni di copie.




Firor ha inoltre affermato che il numero di unità si spartisce quasi equamente tra le varie piattaforme (PC, PS4 e Xbox One).

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top