xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Elder Scrolls Online: Morrowind, immagini dalla nuova modalità PvP

Quando l'espansione Morrowind di The Elder Scrolls Online farà il suo debutto, arriverà anche una nuova modalità PvP, denominata "Battlegrounds", nella quale potrete affrontare anche altri giocatori.

Quest'ultima, in arrivo a giugno, vi consentirà di partecipare a battaglie 4v4v4 in scenari simili ad arene, che si troveranno nella regione di Ashlands, nel Vvardenfell.

Vi proponiamo qui sotto alcune immagini per darvi un'idea della modalità in arrivo con Morrowind.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Posso chiedere in questo topic un paio d'informazioni?

- Vorrei comprare la Gold Edition, per giocarmelo con calma e magari con un gruppetto che ho già trovato, attualmente stà a 38€ su Amazon.it .. Conviene prenderla?

- Sarà 'obbligatorio' l'acquisto di Morrowind al D1 oppure potrò prenderlo quando avrò consumato Tamriel Unlimited?

Posso chiedere in questo topic un paio d'informazioni?- Vorrei comprare la Gold Edition, per giocarmelo con calma e magari con un gruppetto che ho già trovato, attualmente stà a 38€ su Amazon.it .. Conviene prenderla?

- Sarà 'obbligatorio' l'acquisto di Morrowind al D1 oppure potrò prenderlo quando avrò consumato Tamriel Unlimited?
Secondo me giochi del genere sono da prendere in digitale per comodità... Morrowind lo puoi giocare dopo anche facendo l'eso plus http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2015/01/21/your-guide-to-eso-plus-premium-membership

PS appena ho visto il topic uppato manco ho dovuto vedere di chi era il post :rickds::rickds:

Secondo me giochi del genere sono da prendere in digitale per comodità... Morrowind lo puoi giocare dopo anche facendo l'eso plus http://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/2015/01/21/your-guide-to-eso-plus-premium-membership
PS appena ho visto il topic uppato manco ho dovuto vedere di chi era il post :rickds::rickds:
:rickds: :rickds: :rickds:

A questo punto dovrei provare a controllare a quanto stà la Gold Edition, sempre se esiste, sullo store e poi mi farò un Premium per 6 mesi, in maniera da avere pochi soldi da spendere sul lungo periodo. :sisi:

Altrimenti la prendo su Amazon e via. [Tra l'altro dovrei controllare quanti gb sono, perché con la mia connessione lo finisco di scaricare proprio per il giorno del mio compleanno tra 20 giorni circa :rickds: ]

Beh compreso o meno, non penso di prenderlo al d1. Ma solo dopo essermi goduto quello che ha da offrire la versione base + 4 dlc. :sisi:

morrowind non è compreso nel premium
Ho visto, però ho letto anche che ci dovrebbero essere altri dlc accessibili con l'ESO plus

Beh compreso o meno, non penso di prenderlo al d1. Ma solo dopo essermi goduto quello che ha da offrire la versione base + 4 dlc. :sisi:
Ora la Gold sta a 30€ e Morrowind da solo costa 40€, quindi meglio giocarlo adesso e prendere dopo l'espansione e, a seconda del periodo, si "rischia" pure di trovarla scontata

Ad ogni modo c'è la limited che mi attira parecchio XD

Olorin caro, appena finito di scaricare lo riprendi con noi? Siamo 3/4, non di piu!
La tentazione è grande XD ci penso su, tanto ho tempo fino a martedì; dovrei pure mettermi lì a vedere come creare un nuovo personaggio...

La tentazione è grande XD ci penso su, tanto ho tempo fino a martedì; dovrei pure mettermi lì a vedere come creare un nuovo personaggio...
Alla fine inizialmente noi prendiamo la versione 'base' quella da 9,99€ in offerta.

Poi la roba, al massimo, tipo dlc e morrowind li compreremo dopo o alla prossima tornata di sconti sullo store

Solo su pc, ma ho guardato tantissime live su twitch ed altrettanti video su YouTube recenti..

Le quest sono facili, é inglese masticabilissimo. Ovvio se vuoi metterti a leggere tutta la lore qualcosa in inglese stretto c'è. Ma in un MMO l'inglese é relativo, basti vedere World of Warcraft. :sisi:

La nostra avventura stà cominciando, a breve ci sarà una branca di NoX che si incontreranno su ESO per fondare la famosa Er-Mene-Gilda! :rickds:

piacerebbe anche a me giocarci... ma l'inglese mi blocca troppo :tragic:

piacerebbe anche a me giocarci... ma l'inglese mi blocca troppo :tragic:
Guarda Bad, onestamente, l'inglese anche a me bloccava.. Ma oggi l'ho cominciato e penso d'essere entrato in un tunnel senza uscita.

Mi piace, tanto. E l'inglese si supera, quello delle Quest in un attimo (ripeto sono quest intuitive, é un MMO quindi più che 'Cerca' 'Uccidi' 'Libera' non é che ci sia quel granché) .. Forse discorso diverso per la prima lettera dentro ad un tesoro che ho trovato grazie a [MENTION=210809]Olorin[/MENTION] é un attimo difficilotta da tradurre però.. Niente che youtube o un reddit possa far aggirare :predicatore:

Guarda Bad, onestamente, l'inglese anche a me bloccava.. Ma oggi l'ho cominciato e penso d'essere entrato in un tunnel senza uscita.Mi piace, tanto. E l'inglese si supera, quello delle Quest in un attimo (ripeto sono quest intuitive, é un MMO quindi più che 'Cerca' 'Uccidi' 'Libera' non é che ci sia quel granché) .. Forse discorso diverso per la prima lettera dentro ad un tesoro che ho trovato grazie a [MENTION=210809]Olorin[/MENTION] é un attimo difficilotta da tradurre però.. Niente che youtube o un reddit possa far aggirare :predicatore:
vabbe ma anche le descrizioni di oggetti e equip... di certo non sono tipo che gioca con youtube davanti... un vero peccato perche mi piacciono gli MMO e sono innamorato di tes... un vero peccato...

che classe ti sei fatto tu??

vabbe ma anche le descrizioni di oggetti e equip... di certo non sono tipo che gioca con youtube davanti... un vero peccato perche mi piacciono gli MMO e sono innamorato di tes... un vero peccato...che classe ti sei fatto tu??
Per ora un Breton Sorcerer, giusto perché mi son sempre fatto maghi in qualsiasi MMO, anche se il Nightblade mi ispira davvero tanto.

Nemmeno io gioco con youtube davanti, diciamo che la posizione di Skyshards e Treasures però me li son voluti guardare (su pc han tutti gli addons per farseli comprarire direttamente in mappa) e l'equip fondamentalmente ha i soliti bonus da MMO (e dopo anni di UO:AoS non é davvero un problema masticarlo)

Dovessi cambiare idea, fammi sapere che noi stiam tirando su la gilda e ci si aiuterà sicuramente a vicenda! :sisi:

Per la build mi stò ispirando a questa:

http://www.eso-skillfactory.com/en/build/sorcerer/sorceror-dps/22858/

Buttando, però, qualche punto in Health (cosa che, a quanto pare, lui non ha fatto) e probabilmente la rifinisco anche per essere un minimo competitivo in RvR

| Nocturnal Brotherhood |

brotherhoodnocturnal.jpg

Chi é Nocturnal?

Nocturnal é il Principe Daedrico della notte e dell'oscurità. È conosciuta anche come Padrona della Notte Signora della Fortuna.

I membri della gilda dei Ladri la venerano come la propria patrona.

Il capo della gilda dei Ladri, Volpe Grigia, in TES IV: Oblivion indossa il Cappuccio Grigio di Nocturnal che ha la facoltà di rendere irriconoscibile colui che lo indossa.

Appare come una figura femminile dalle fattezze umane avvolta da un mantello che nasconde i doni (di madre natura :rickds: )

Nelle statue viene rappresentata con le braccia tese dove si appoggiano in genere degli usignoli.

Risulta impenetrabile da parte degli umani essendo lei l'incarnazione dell'insondabile e dell'enigmatico.

Nocturnal non ha alcuna forma di clero organizzato, pur essendo indubbiamente uno dei culti daedrici più diffusi in tutta Tamriel.

A Skyrim ha il proprio tempio presso il Sepolcro del Crepuscolo alla cui protezione sono deputati i Nightingale, ovvero gli emissari della divinità che godono di particolari benedizioni.

Nocturnal Brotherhood

La nostra gilda nasce ad Aprile del 2017, principalmente Daggerfall Covenant (ma senza disdegnare le altre alleanze per il PvE), dalla malsana mente di Junkrat e Baggangster.

Avendo cominciato tutti, o quasi, insieme l'avventura su Elder Scrolls Online abbiamo decido di unirci sotto un'unica effige.

Da qui, abbiamo deciso di 'basarci' sul background di The Elder Scrolls per trovare il nome adatto alla nostra gilda, abbiamo trovato il Principe Daedrico Nocturnal e la nostra Gilda é nata.

Chi può entrare in Gilda? Che tipologia d'attività viene proposta?

Allo stato attuale del nostro gioco, per ora, cerchiamo persone da reclutare con o senza esperienza di gioco.

Ci siamo prefissati di arrivare tutti a livello 50 e cominciare con le attività End Game.

Cosa intendiamo per End-Game? Dungeons e Trials per il PvE. AvA (Alleanza vs Alleanza) per il PvP!

La gilda é aperta a tutti, troverete il topic per la richiesta di reclutamento: QUI

The Elder Scrolls Online: Morrowind, assassini e casate nel nuovo trailer

n Morrowind, niente è come sembra. Lo spietato mondo della politica dei Dunmer è l'aspetto principale di Vvardenfell: il continuo tramare e lottare per ampliare l'influenza delle grandi casate fa sì che a Morrowind il tradimento sia una costante.

Ce lo spiega il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Morrowind, che ci mostra "Assassini e grandi casate" che incontreremo nell'espansione di prossima uscita per PC, PS4 e Xbox One il 6 giugno.

I giocatori che esploreranno Vvardenfell in The Elder Scrolls Online: Morrowind dovranno negoziare e stringere alleanze con le tre grandi casate: Hlaalu, Redoran e Telvanni. E dovranno sempre tenere gli occhi aperti e guardarsi le spalle, poiché a Morrowind non puoi mai sapere chi siano gli amici e i nemici.

[VIDEOSG]28020[/VIDEOSG]

News Spaziogames.it

Hype pazzesco, già in preorder in digitale.

Sto sperperando denaro con ESO Plus, acquisti nel Crown Store.. Ormai mi son fatto il pg quasi a livello champion 160 e stò in una gilda full ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro