Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,697
Segnalo che il DLC Imperial City é gratuito fino a settimana prossima!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci gioco praticamente più, però grazieSegnalo che il DLC Imperial City é gratuito fino a settimana prossima!
Segnalo che il DLC Imperial City é gratuito fino a settimana prossima!
Notizie sulla localizzazione ita? Mesi fa avevo letto (non mi ricordo dove) che erano a un buon punto, non ricordo se intorno al 70%.
Cito una notizia presa da un altro sito (marzo 2021).Interessante come un calcio nelle p*llese non localizzano non lo tocco nemmeno con un bastoncino.
Post automatically merged:
Ma dove l'hai letto?
Sarebbe interessante capire qual'è il progresso percentuale su base mensile, almeno si potrebbe ipotizzare un ipotetica data di rilascio, ad ogni modo se a marzo era il 60% e oggi che siamo a maggio/giugno siamo solo a 62% (quindi solo il 2% in 2/3 mesi) mi fa pensare che il progetto sia fortemente rallentato se non quasi arrestato.Cito una notizia presa da un altro sito (marzo 2021).
Un gruppo di giocatori di The Elder Scrolls Online si è organizzato e ha fondato The Italian Scrolls Online. Come è facile immaginare dal nome, si tratta di un ambizioso progetto che ha come scopo ultimo quello di tradurre questo immenso MMO in italiano.
I cinque traduttori che hanno dato il via all'iniziativa nel luglio del 2020 in meno di un anno hanno tradotto circa il 60% del gioco, che corrisponde a ben 815mila righe di testo. Nonostante questo il gruppo di The Italian Scrolls Online si impegna a pubblicare un nuovo aggiornamento della traduzione a cadenza mensile.
Nell'articolo si legge che hanno iniziato a luglio 2020 e a marzo 2021 erano arrivati al 60% della traduzione. Sembrano abbastanza spediti.Sarebbe interessante capire qual'è il progresso percentuale su base mensile, almeno si potrebbe ipotizzare un ipotetica data di rilascio, ad ogni modo se a marzo era il 60% e oggi che siamo a maggio/giugno siamo solo a 62% (quindi solo il 2% in 2/3 mesi) mi fa pensare che il progetto sia fortemente rallentato se non quasi arrestato.
Si ma può darsi che all inizio siano andati speditissimi, e invece adesso sembra abbiano di molto rallentato se nell' arco di un paio di mesi siano riusciti a sviluppare solo il 2% della traduzione, dato che a marzo risultava il 60% come da te riportato, e ad oggi, come riportato sul loro sito, risulta il 62%Nell'articolo si legge che hanno iniziato a luglio 2020 e a marzo 2021 erano arrivati al 60% della traduzione. Sembrano abbastanza spediti.
Ma quel 60% sarà riferito al gioco base o anche all’espansioni? Che erano fermi al 62% non lo avevo letto. Peccato, quando annunciarono l’update per le nuove consolle pensavo uscisse anche la localizzazione.Si ma può darsi che all inizio siano andati speditissimi, e invece adesso sembra abbiano di molto rallentato se nell' arco di un paio di mesi siano riusciti a sviluppare solo il 2% della traduzione, dato che a marzo risultava il 60% come da te riportato, e ad oggi, come riportato sul loro sito, risulta il 62%
Boh non mi pare sia specificato nel sito, inoltre la traduzione è un add-on che funziona solo su pc, per cui discuterne qui, nella sezione xbox, ha poco sensoMa quel 60% sarà riferito al gioco base o anche all’espansioni? Che erano fermi al 62% non lo avevo letto. Peccato, quando annunciarono l’update per le nuove consolle pensavo uscisse anche la localizzazione.
Beh i Larian hanno preso una patch amatoriale mandatagli dai fan e l'hanno inserita in Divinity OS, potrebbero far lo stesso in Zenimax oppure potrebbero inserire un supporto alle mod o probabilmente rimarrà in ingleseBoh non mi pare sia specificato nel sito, inoltre la traduzione è un add-on che funziona solo su pc, per cui discuterne qui, nella sezione xbox, ha poco senso![]()