Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a me questo format non piace. lo tolleravo negli speciali..ma perchè c'erano le puntate normali.
Qua prendono 3 macchine...gidano sempr equelle e fan le cazzate.
Non dico ch eè brutto...
ma a me piaceva ilvecchio format.
Auto recenti,giro in pista,ospiti col giro in pista ecc
e lo spazio per le cazzate c'era lo stesso.
mi mancano pure le super riprese ravvicinate,con effetti ecc che facevano quando provavano una supercar ad esempio

Si riconferma show di avventura con le auto e non show sulle auto
Tolto questo, puntata davvero bellissima e a quanto pare è la prima della season 5, quindi sicuramente ne seguiranno delle altre

Si riconferma show di avventura con le auto e non show sulle auto
Tolto questo, puntata davvero bellissima e a quanto pare è la prima della season 5, quindi sicuramente ne seguiranno delle altre
si c'erano già info sulla seconda ma non so quando uscirà,visto che siamo a settembre

Visto, mi è piaciuto molto. Mi ha veramente intrattenuto alla grande.

Povero James, non gliene è andata bene mezza. Cos'era quel finale
stile una notte da leoni? :rickds:

L'unica cosa che mi ha fatto venire il mal di pancia a vederla era la cg per le fiamme dell'auto di Jeremy, maddai, ho capito farci la gag ma non con la cg che manco la batmobile...

Episodio veramente divertente, il trio non delude :rickds:
Mi ha piegato
Richard vs Ski-lift :lol:
Ma c'erano tanti momenti in cui ho proprio riso di gusto. Ovviamente impressionante
l'Evo che affonda nel ghiaccio, hanno fatto un salvataggio spettacolare. Povero James, ha rischiato due volte di brutto in questo special!

a me questo format non piace. lo tolleravo negli speciali..ma perchè c'erano le puntate normali.
Qua prendono 3 macchine...gidano sempr equelle e fan le cazzate.
Non dico ch eè brutto...
ma a me piaceva ilvecchio format.
Auto recenti,giro in pista,ospiti col giro in pista ecc
e lo spazio per le cazzate c'era lo stesso.
mi mancano pure le super riprese ravvicinate,con effetti ecc che facevano quando provavano una supercar ad esempio
Per me le puntate special sono sempre state le migliori e infatti sono contentissimo che il format attuale sia solo quello.

Personalmente questo format non dispiace, ma auspico un ritorno al vecchio The Grand Tour con puntate settimanali.
In mezzo qualche speciale possono anche farlo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Personalmente questo format non dispiace, ma auspico un ritorno al vecchio The Grand Tour con puntate settimanali.
In mezzo qualche speciale possono anche farlo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
se cambiano protagonisti può essere...altrimenti scordiamocelo.
pure io volevo la puntata settimanale e lo special di fine stagioen
ora invece abbiamo solo lo special di fine stagioen una volta all'anno :D

Ho visto l'episodio e confermo, questo genere di speciali sono i più belli e divertenti. Cazzeggio più totale, ho riso dall'inizio alla fine.
May ha tirato veramente una bella botta, per fortuna se l'è cavata solo con una costola rotta.
per me al contrario...forse perchè sono appassionato di auto :D
Beh anch'io sono appassionato di auto e ci lavoro pure, però personalmente The Grand Tour e Top Gear prima li guardo più per i protagonisti e le loro stronzate, delle auto mi interessa relativemente.

Ho visto l'episodio e confermo, questo genere di speciali sono i più belli e divertenti. Cazzeggio più totale, ho riso dall'inizio alla fine.
May ha tirato veramente una bella botta, per fortuna se l'è cavata solo con una costola rotta.

Beh anch'io sono appassionato di auto e ci lavoro pure, però personalmente The Grand Tour e Top Gear prima li guardo più per i protagonisti e le loro stronzate, delle auto mi interessa relativemente.
io finito di vedere ieri sera. per me appena sufficiente. pure la location non mi dice nulla

Secondo i rumor, Jeremy Clarkson sarebbe stato licenziato per via delle sue frasi su Meghan Markle

Gli show già programmati (altri 4 speciali di TGT e le stagioni 2 e 3 della farm) dovrebbero arrivare comunque

Ma porca t*oia :facepalm:

Ma di nuovo? mabbasta...

Già fanno roba col contagocce ormai, ci mancava la cancellazione definitiva n'altra volta :ahsn:

Speriamo che Amazon non faccia questa cazzata... Anche se tanto il tempo che esca Clarkson Farm 3 e gli speciali di The Grand Tour arriva il momento che Clarkson se ne va in pensione :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro