Paolo Baccega
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 140
Vista.Ma nessuno ha visto la puntata?![]()
A me è piaciuta.
Atmosfere pazzesche e che botta che ha preso May
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista.Ma nessuno ha visto la puntata?![]()
si c'erano già info sulla seconda ma non so quando uscirà,visto che siamo a settembreSi riconferma show di avventura con le auto e non show sulle auto
Tolto questo, puntata davvero bellissima e a quanto pare è la prima della season 5, quindi sicuramente ne seguiranno delle altre
Per me le puntate special sono sempre state le migliori e infatti sono contentissimo che il format attuale sia solo quello.a me questo format non piace. lo tolleravo negli speciali..ma perchè c'erano le puntate normali.
Qua prendono 3 macchine...gidano sempr equelle e fan le cazzate.
Non dico ch eè brutto...
ma a me piaceva ilvecchio format.
Auto recenti,giro in pista,ospiti col giro in pista ecc
e lo spazio per le cazzate c'era lo stesso.
mi mancano pure le super riprese ravvicinate,con effetti ecc che facevano quando provavano una supercar ad esempio
per me al contrario...forse perchè sono appassionato di auto :DPer me le puntate special sono sempre state le migliori e infatti sono contentissimo che il format attuale sia solo quello.
se cambiano protagonisti può essere...altrimenti scordiamocelo.Personalmente questo format non dispiace, ma auspico un ritorno al vecchio The Grand Tour con puntate settimanali.
In mezzo qualche speciale possono anche farlo
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Beh anch'io sono appassionato di auto e ci lavoro pure, però personalmente The Grand Tour e Top Gear prima li guardo più per i protagonisti e le loro stronzate, delle auto mi interessa relativemente.per me al contrario...forse perchè sono appassionato di auto :D
io finito di vedere ieri sera. per me appena sufficiente. pure la location non mi dice nullaHo visto l'episodio e confermo, questo genere di speciali sono i più belli e divertenti. Cazzeggio più totale, ho riso dall'inizio alla fine.
May ha tirato veramente una bella botta, per fortuna se l'è cavata solo con una costola rotta.
Beh anch'io sono appassionato di auto e ci lavoro pure, però personalmente The Grand Tour e Top Gear prima li guardo più per i protagonisti e le loro stronzate, delle auto mi interessa relativemente.
Non ricordo cosa disseSecondo i rumor, Jeremy Clarkson sarebbe stato licenziato per via delle sue frasi su Meghan Markle
Gli show già programmati (altri 4 speciali di TGT e le stagioni 2 e 3 della farm) dovrebbero arrivare comunque
Ma porca t*oia![]()
Se non sbaglio l'aveva paragonata a Cersei del trono di spade.Non ricordo cosa disse
Vabbè non mi sembra un'offesa gigantescaSe non sbaglio l'aveva paragonata a Cersei del trono di spade.