News The Lord of the Rings: Shadow of the Past (working title)

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non ci credo, è vero? Il sequel di LotR che pure Tolkien ha rinunciato subito a scrivere perché non riusciva a renderlo interessante? (si doveva chiamare The New Shadow)
Ma perché? :facepalm:
"Somehow Sauron returned" cit

Non ci credo, è vero? Il sequel di LotR che pure Tolkien ha rinunciato subito a scrivere perché non riusciva a renderlo interessante? (si doveva chiamare The New Shadow)
Ma perché? :facepalm:
"Somehow Sauron returned" cit
Eldarion, figlio di Aragorn, è stato corrotto da Sauron che nelle regioni remote dell'Est ha fatto esperimenti per ricostruire il suo corpo. Ci penserà la figlia di Sam a combatterlo, figlia che però è anche nipote di Sauron poiché Rosie Cotton è stata creata da Sauron e dovrà affrontare il suo passato controllando i suoi poteri di Mezzuomo o meglio Mezzmaiar.

Naturalmente nel pugnale che usarono i nazgul per pugnalare frodo a collevento, c’erano delle tracce di sauron. Queste si sono nutrite della sua essenza vitale durante il viaggio e sono fuoriuscite prima che partisse per le terre immortali. Ora sauron è tornato e spetterà ai nostri eroi ricacciarlo definitivamente.
Con loro alcuni amici storici e altri nuovi

non vedo l’ora di vedere Legolas afro :ivan: o bella ramsey fare arwen

immagino lo schifo e la merda che ci butteranno dentro essendo girato in questa epoca di fogna

Ma poi scusate, frodo non parte per le terre immortali? Ci va da mortale e ci resta come tale? E sam non doveva tipo raggiungerlo? Io sono fermo ai film, e lì probabilmente resterò, ma spulciando in giro avevo letto che sam, anni dopo, l’avrebbe raggiunto

Ma poi scusate, frodo non parte per le terre immortali? Ci va da mortale e ci resta come tale? E sam non doveva tipo raggiungerlo? Io sono fermo ai film, e lì probabilmente resterò, ma spulciando in giro avevo letto che sam, anni dopo, l’avrebbe raggiunto
Frodo torna Froda :barbieri:

Se voglio un sequel vado su AO3 e probabilmente trovo roba decisamente meglio scritta e più entusiasmante del risultato finale di questo progetto.
Magari sbaglio ad essere prevenuto, però... avete già detto voi :/

The Rock sarà Tom Bombadil.
Il Vecchio Uomo Salice lo sradica dal terreno a mani nude :sard:
[automerge]1774435231[/automerge]
The New Shadow è tutta un'altra cosa e non c'entra assolutamente nulla con questa roba.
Questi sono i capitoli della Compagnia dell'Anello scartati da Jackson nella trilogia perchè c'era Bombadil riproposti come "nuova avventura" :asd:

Ultima modifica:
Questi sono i capitoli della Compagnia dell'Anello scartati da Jackson nella trilogia perchè c'era Bombadil riproposti come "nuova avventura" :asd:
Uno o due capitoli allungati a film intero e riproposti in salsa sequel, fantastico e molto utile :asd:

The New Shadow è tutta un'altra cosa e non c'entra assolutamente nulla con questa roba.
Non ci avevo pensato. Effettivamente stai a vedere che mettono Bombadill, il Vecchio Uomo salice (che in realtà PJ ha spostato nella versione Estesa dentro Fangorn) e i Tumulilande e fanno un'avventura "self contained".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro