Cosa c'è di nuovo?

The Lord of the Rings: The Rings of Power | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,794
Medaglie
15

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,469
Reazioni
3,939
Medaglie
10
ovviamente tutte le cariche politiche di maggior rilievo sono in mano a delle strong female characters. Ci chiediamo poi perché la Terra di Mezzo sia andata a scatafascio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,794
Medaglie
15
Ad una certa mi è sembrato di vedere il trailer della nuova stagione di quella porcata che è stata The Shannara Chronicles
Sì purtroppo la scelta di dialoghi e di musiche nel trailer mi ha dato proprio la sensazione di "generic serie TV". Avrei optato per mantenersi su altri toni, e usare o la colonna sonora base o un canto più in linea con quelli sentiti nell'opera di Jackson (a richiamo di quelli scritti da Tolkien).
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,309
Reazioni
3,360
Medaglie
10
Jesus, ma la soundtrack?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,794
Medaglie
15
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Sì l'Official Trailer mi é piaciuto molto meno dei teaser e sembrava molto più incentrato su Galadriel
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Massì, il trailer è il classico trailer creato ad hoc per la gente random che guarda le serie giusto così a caso... l'importante son le musiche isda/fantasy-like :unsisi:

ovviamente tutte le cariche politiche di maggior rilievo sono in mano a delle strong female characters. Ci chiediamo poi perché la Terra di Mezzo sia andata a scatafascio.
Finché si tratta di Galadriel mi va anche bene, l'importante è che non sia un continuo ''io sono migliore perché sono donna'' ecc ecc...(con tutti non solo con lei) ...o facciano apparire gli uomini come gente stupida o cattiva :unsisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,352
Reazioni
608
Medaglie
19
La musica di sottofondo è un insulto alle opere di Tolkien.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
57 milioni ad episodio, sandman per dire ne è costato 15m. Frega niente dell'ost del trailer (Che per altro non mi fa schifo), non vedo l'ora di godermi sta bellezza dalle premesse incredibili.

A sto punto son contento di essere la "gente random" e di non aver letto i libri, cosi posso godermelo senza paragoni assurdi :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,343
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Vabbè un trailer per i casual prima o poi doveva saltare fuori:sisi:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Il trailer è da mani nei capelli. Secondo me potrebbe finire cosi: boom primo episodio, fra curiosi, normies e Hater tutti attaccati a Twitter per commentare, poi drop clamorosi di puntata in puntata. Ah, ovviamente review all'insegna del "best thing evah in tv history"
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Il trailer è da mani nei capelli. Secondo me potrebbe finire cosi: boom primo episodio, fra curiosi, normies e Hater tutti attaccati a Twitter per commentare, poi drop clamorosi di puntata in puntata. Ah, ovviamente review all'insegna del "best thing evah in tv history"
Con 57 milioni a puntata se dovesse floppare come dici, cosa per me quasi impossibile, sarebbe il più grande fallimento della storia della televisione :asd:

Non vedo un buon motivo per cui dovrebbe esser brutta se non per principio alla "vorrei scopare con peter Jackson a luci accese" :rickds:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Con 57 milioni a puntata se dovesse floppare come dici, cosa per me quasi impossibile, sarebbe il più grande fallimento della storia della televisione :asd:

Non vedo un buon motivo per cui dovrebbe esser brutta se non per principio alla "vorrei scopare con peter Jackson a luci accese" :rickds:
Ma sai rispetto ad un got alla fine ha meno "carte" da giocare per far presa sui normies sulla lunga distanza, sempre che mantenga la tonalità epica tipica di Tolkien. Flop sicuramente no, perché immagino che il bacino enorme che correrà sul primo episodio sarà comunque grosso da smaltire, ma non me lo vedo come un serial capace di tenere sulla lunga distanza un certo tipo di pubblico, a differenza di hod (che c'ha gli intrighi di corte, le poppe, i parenti serpenti etc). Poi, chi vivrà vedrà.

Io cmq una seratina romantica con quel cinghialone di Jackson me la farei :rivet:
 
Top