Cosa c'è di nuovo?

The Lord of the Rings: The Rings of Power | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,052
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Mi dispiace dirtelo ma a meno che non sia un prodotto clamoroso senza eguali, chi ha già deciso che fa cagare, farà nitpicking su ogni minima cazzata fino alla morte pur di appigliarsi a qualcosa e non contraddirsi :asd: è cosi per qualsiasi roba pop

Ovvero il puristi del libro che hanno il sangue avvelenato.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,569
Reazioni
3,763
Medaglie
8
Preferisco il nitpicking delle virgole fuori posto ai commenti senza senso stile "Che bello quando Galadriel ha detto 'Io sono tutti i Jedi' e ha sconfitto Voldemort" :asd:
Vabbè i commenti youtube e facebook hanno la valenza di una scritta nei cessi della metro
Post unito automaticamente:

Ovvero il puristi del libro che hanno il sangue avvelenato.
Io sono un mega fan degli scritti di Tolkien e non mancano gli altarini in casa, e non ho il sangue avvelenato (per ora)
non tutti ragionano con il culo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,052
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Io sono un mega fan degli scritti di Tolkien e non mancano gli altarini in casa, e non ho il sangue avvelenato (per ora)
non tutti ragionano con il culo

Qualcuno si salva, la maggiorparte non è come te purtroppo
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,756
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Vabbè i commenti youtube e facebook hanno la valenza di una scritta nei cessi della metro
Ma certo, è che a me dà solo fastidio vedere quelli, perché stufano e non aggiungono nulla.

Per quanto mi riguarda, mi aspetto che la time-line sia rivista e accorciata per esigenze narrative, e sicuramente ci sarà qualche stravolgimento, ma spero che almeno messaggio, morale e situazioni siano coerenti con l'ambientazione definita da Tolkien
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Io personalmente non ho ancora deciso nulla, folle chi lo fa, idem chi offende gli attori, che non centrano assolutamente nulla. Lo giudicherò dopo tot episodi, ma da amante del fantasy lo vedrò tutto, senza se e senza ma. Anche solo per godere di tutti i dindi spesi :asd: per un prodotto, poi, che un tempo era di pura nicchia.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,835
Medaglie
13
Come attesa lo stanno caricando a manetta
Who Hurt You Chibichan GIF by zoefannet
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io personalmente non ho ancora deciso nulla, folle chi lo fa, idem chi offende gli attori, che non centrano assolutamente nulla. Lo giudicherò dopo tot episodi, ma da amante del fantasy lo vedrò tutto, senza se e senza ma. Anche solo per godere di tutti i dindi spesi :asd: per un prodotto, poi, che un tempo era di pura nicchia.
Si stava meglio quando era roba di nicchia. Poi da fan del fantasy dovresti boicottare sta robaccia. Guardarlo e poi parlarne male fa comunque il loro gioco :asd:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Si stava meglio quando era roba di nicchia. Poi da fan del fantasy dovresti boicottare sta robaccia. Guardarlo e poi parlarne male fa comunque il loro gioco :asd:
Ma che ragionamento è? :asd:
Abbiamo già calato la mannaia sulla base di una manciata di trailer e di polemiche?
Mi sembra sacrosanto voler prima guardare una cosa e poi valutarla.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ma che ragionamento è? :asd:
Abbiamo già calato la mannaia sulla base di una manciata di trailer e di polemiche?
Mi sembra sacrosanto voler prima guardare una cosa e poi valutarla.
È il ragionamento di chi si è stufato di vedere brand che gli piacciono stuprati :asd: devon fallire tutti sti cani :ahsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,835
Medaglie
13
La prima puntata farà il botto con tanto di proclami :unsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,188
Reazioni
541
Medaglie
9
È il ragionamento di chi si è stufato di vedere brand che gli piacciono stuprati :asd: devon fallire tutti sti cani :ahsisi:

mi dispiace non ho resistito :sard: ma sono daccordo con il concetto :asd: tutta sta situazione mi ricorda un pò ST: Discovery
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Ma visto che esce tra letteralmente 4 giorni aspettiamo e vediamo almeno ste prime 2 puntate, dai.
Se sarà brutta la si dropperà, ma arrivati a questo punto non vedo ragione di fasciarci la testa, aspettiamo venerdì :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Ma visto che esce tra letteralmente 4 giorni aspettiamo e vediamo almeno ste prime 2 puntate, dai.
Se sarà brutta la si dropperà, ma arrivati a questo punto non vedo ragione di fasciarci la testa, aspettiamo venerdì :asd:
Esattamente. Come minimo si vede il primo, se è tiepido si continua finché non si ha un quadro più completo sulla qualità della serie.

Ci sono serie poi che migliorano o peggiorano di stagione in stagione... però speriamo in bene già per la prima e incrociamo tutto l'incrociabile :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Esattamente. Come minimo si vede il primo, se è tiepido si continua finché non si ha un quadro più completo sulla qualità della serie.

Ci sono serie poi che migliorano o peggiorano di stagione in stagione... però speriamo in bene già per la prima e incrociamo tutto l'incrociabile :asd:
Sì tra l'altro ne avremo 2, quindi 1/4 di serie... Ci si fa un'idea e via...

Caxxo capisco (e in parte condivido) che non tutti i footage siano stati convincenti (a mio parere non è stata una campagna marketing eccezionale), però abbiamo cosa? 10 minuti a dir tanto? Su 8+ ore di serial... Aspettiamo un altro po' e vediamo, tanto il Prime lo abbiamo fatto tutti (e son convinto che continueremo a farlo) :asd: Se poi è una merd* basterà non vedere oltre.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 
Top