- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,784
Non tratterà della trilogiaFrodo e compagni in 9 ore di film ne hanno passate 4 a camminare, quanto min-chia dovranno camminare per riempire una serie intera?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tratterà della trilogiaFrodo e compagni in 9 ore di film ne hanno passate 4 a camminare, quanto min-chia dovranno camminare per riempire una serie intera?![]()
Ottimo, gli ascolti della prima stagione devono essere andati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gifMajorCavax ha detto:
Le prime 3 puntate sono state concluse, alcuni rumor affidabili, dicono che contenga una battaglia con più di 1000 comparse.Ma hanno iniziato a girare? Altrimenti qui non la vediamo manco nel 2021
Ricordo sempre che Il Ritorno del Re costò meno della quarta stagione di Sex and the City.Purtroppo con Lo Hobbit hanno toppato alla grande, inutile girarci intorno. Un Viaggio inaspettato in fin dei conti non mi è dispiaciuto affatto, ma gli altri due, soprattutto il terzo...brrrrr. Alcune scene difficilmente riuscirò a rimuoverle dalla capoccia. E poi sì, tutta quella CGI inutile. Incrociamo le dita per questa serie, non sono pronto per un altro stupro dell'opera tolkeniana![]()
Quindi probabile sia Galadriel quella che si vede di spalleSullo sfondo si vedono i due alberi di Valinor... Non riesco a crederci mi sembra di sognare ad occhi aperti![]()
Potrebbe anche essere Sauron ai tempi della prima era (in quell'epoca si faceva chiamare Mairon).Quindi probabile sia Galadriel quella che si vede di spalle
Abbastanza infami a ingannarci per un secondoAppena ho letto 2 settembre stavo già venendo, ingenuamente e stupidamente, poi ho letto 2022 e niente, voglio ibernarmi prima di subito![]()