Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Signore degli Anelli: Joseph Mawle (Il Trono di Spade) è Oren, il villain della serie TV!

100lotr-1.jpg

Will Poulter out non mi fa nè caldo nè freddo onestamente :asd:

Ma hanno iniziato a girare? Altrimenti qui non la vediamo manco nel 2021 

Secondo me, floppa.
Ho questo forte sentore, non so spiegarlo. Lo attendo, ma non ci spero.

Ma hanno iniziato a girare? Altrimenti qui non la vediamo manco nel 2021 
Le prime 3 puntate sono state concluse, alcuni rumor affidabili, dicono che contenga una battaglia con più di 1000 comparse.

Spèrem.

Purtroppo con Lo Hobbit hanno toppato alla grande, inutile girarci intorno. Un Viaggio inaspettato in fin dei conti non mi è dispiaciuto affatto, ma gli altri due, soprattutto il terzo...brrrrr. Alcune scene difficilmente riuscirò a rimuoverle dalla capoccia. E poi sì, tutta quella CGI inutile. Incrociamo le dita per questa serie, non sono pronto per un altro stupro dell'opera tolkeniana :asd:
Ricordo sempre che Il Ritorno del Re costò meno della quarta stagione di Sex and the City.
Questo per dire che anche Jackson, non riuscì mai a replicare quello che fece con LOTR, quando girò Lo Hobbit aveva i soldi che gli uscivano dal culo, eppure, fallì.
L'equilibrio non lo fanno mai gli VFX, ma la qualità di sceneggiatura, e in questo caso, la scrivono 2 esordienti. Ecco perché temo.

Ed è subito erezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sullo sfondo si vedono i due alberi di Valinor... Non riesco a crederci mi sembra di sognare ad occhi aperti :ohyess:

Sullo sfondo si vedono i due alberi di Valinor... Non riesco a crederci mi sembra di sognare ad occhi aperti :ohyess:
Quindi probabile sia Galadriel quella che si vede di spalle

Comunque il tempismo di questa foto nel periodo che stanno ridando al cinema il signore degli anelli è davvero perfetto. :D

Pazzesco... veramente pazzesco... mi piazzo l'immagine come sfondo (roba che non facevo da tipo un decennio buono)

Appena ho letto 2 settembre stavo già venendo, ingenuamente e stupidamente, poi ho letto 2022 e niente, voglio ibernarmi prima di subito :bruniii:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro