Lionheart 01
Starfleet Officer
Offline
Anche io mi emoziono a guardare questa serie. L'odio, il disprezzo, il giudizio, il ribrezzo sono fortissime emozioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte cose che non si trovan in sta serie, precisiamolo prima di ingannare gli avventori.Che sia per una colonna sonora d’impatto, una direzione artistica notevole o una messa in scena di pregio, mi piace disarticolare un prodotto per farmi trascinare da quel che c’è di buono. Anche se c’è poco.
Si ma se si nega pure questo allora si è in malafede daiTutte cose che non si trovan in sta serie, precisiamolo prima di ingannare gli avventori.
Amen.Più che gusti tendo semplicemente a trarre ciò che c’è di bello in ogni forma di intrattenimento.
Che sia per una colonna sonora d’impatto, una direzione artistica notevole o una messa in scena di pregio, mi piace disarticolare un prodotto per farmi trascinare da quel che c’è di buono. Anche se c’è poco.
Sono troppo giovane per smettere di emozionarmi, e troppo vecchio per mettere sempre i puntini sulle i.
Se qualcosa intrattiene, amen. Tutto il resto chiacchiere da forum (da cui spesso mi tengo a distanza proprio per questo motivo, se non con degli interventi leggeri)
Guarda io l'attendevo come il messia, non so se ho bazzicato qua dentro ai tempi.Si ma se si nega pure questo allora si è in malafede dai
Io mi riferisco a livello visivo e quello che ha detto vendrick , il resto per carità . Rispetto il tuo parere ci mancherebbe . Dico solo che , secondo me , c’è un pelino di esagerazione attorno a sta serie . Cioè che ci sia qualcosa(più che qualcosa ) che non funziona é palese, però da qua a farla passare come merda fumante , sottolineo per me , ce ne passa ecco .Guarda io l'attendevo come il messia, non so se ho bazzicato qua dentro ai tempi.
La messa in scena cede di fronte a quanto sembri tutto finto per un pressapochismo tecnico e una mancanza di creatività che mi pare evidente e innegabile dalle ambientazioni a, soprattuutto, i dialoghi che sono sermoni incollati col Vynavil sul fatto che si deve essere buoni e fermare i cattivi.
Nulla eccelle e tutto è piatto per portare avanti una storia al servizio di un unico colpo di scena che cancella tutto l'arco narrativo che sta prima. Ora voi dite che io sono in malafede ma non c'è mezza persona che si ricordi la storia dei Goblin accorsa prima del colpo di scena e stava come sfondo del canovaccio narrativo.
Siam sempre lì, se sta serie si fosse chiamata "La ruota del tempo", non se la sarebbe inculata nessuno.
Grazie al cielo la qualità bassissima della prima stagione ha portato i più a manco ricordarsi che esce a fine agosto.
Cioè è una fiction Rai fatta con centinaia di milioni di dollari eh
Sicuramente il mio parere è esagerato perchè la aspettavo tantissimo da amante di sto mondo e son rimasto così deluso che quasi sono infastidito da quella vocina in testa che mi dice di vedere la seconda stagione che tanto il callo ce l'ho e non si può non vedere che han voluto fare con il personaggio di Bombadill.Io mi riferisco a livello visivo e quello che ha detto vendrick , il resto per carità . Rispetto il tuo parere ci mancherebbe . Dico solo che , secondo me , c’è un pelino di esagerazione attorno a sta serie . Cioè che ci sia qualcosa(più che qualcosa ) che non funziona é palese, però da qua a farla passare come merda fumante , sottolineo per me , ce ne passa ecco .
Io mi riferisco a livello visivo e quello che ha detto vendrick , il resto per carità . Rispetto il tuo parere ci mancherebbe . Dico solo che , secondo me , c’è un pelino di esagerazione attorno a sta serie . Cioè che ci sia qualcosa(più che qualcosa ) che non funziona é palese, però da qua a farla passare come merda fumante , sottolineo per me , ce ne passa ecco .
Ma anche Numenor, paragoniamola ad Approdo del Re o anche solo a Bravos se vogliamo paragonare i statuoni, cioè c'è un abisso di resa complessiva che è imbarazzante.Il problema del comparto visivo è che alterna molti alti e bassi. Si passa dallo stupore di vedere una Numenor inedita su schermo ad abuso di slow motion e strizzate d'occhio senz'anima alla trilogia di Jackson. Inoltre condivide lo stesso problema che sta invadendo tutto l'audiovisivo, è tutto troppo pulito e patinato, manca quella cura e quell'amore nella costruzione a partire anche dal sudiciume che la trilogia originale aveva.
Si finisce che alla fine dell'esperienza ti rimangono in mente quei 2-3 frame evocativi, ma il resto è un continuo si ma, almeno con me ha funzionato così.
Ma anche Numenor, paragoniamola ad Approdo del Re o anche solo a Bravos se vogliamo paragonare i statuoni, cioè c'è un abisso di resa complessiva che è imbarazzante.
Eh... che giustamente è stato bastonato a destra e a manca per tutti gli aspetti (ad eccezione dei dialoghi terrificanti che sono un'esclusiva di sta serie) per cui si chiede di perdonare a questa serieVero, ma qui mi sento buono perché gioca a favore l'effetto di vedere letteralmente Numenor per la prima volta.
Per il resto si la resa visiva è imparagonabile, qui siamo più dalle parti di La battaglie delle cinque armate.
Pure ioQualcuno cambi il titolo del topic in “Soltanto King Vendrick e Munba la stanno aspettando con ansia”