Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maaa... Quindi
E' Adar che distrugge l'Eregion per distruggere (???) Sauron? :azz:
O è un baitone? Perché il Sacco dovrebbe essere opera di Sauron stesso, dichiaratamente tale e desideroso di riprendersi gli Anelli.

Non mi aspettavo un altro trailer ancora, han già fatto vedere tanto
Sì stavo notando la stessa cosa. Tra Trailer, Clip, e Featurette c'è una sovraesposizione assurda. Credo stiano spoilerando un po' tutto per assicurarsi che più gente possibile la guardi (la prima Season ha avuto risultati non buoni).

(la prima Season ha avuto risultati non buoni).
Sospetto, al momento, che le proiezioni su questa seconda stagione siano pure peggiori :asd:

Molto poco interesse in giro

Sospetto, al momento, che le proiezioni su questa seconda stagione siano pure peggiori :asd:

Molto poco interesse in giro
Sì noto che se ne sta parlando poco anche a livello globale malgrado il tanto materiale (e un trailer indubbiamente di grande impatto almeno scenicamente). Probabilmente stanno inondando di marketing per attirare più persone possibili sullo Show.

Mancano 2 settimane ormai.

Preferisco guardarmi per la seicentesima volta la trilogia che sottopormi di nuovo alla Noia Incarnata™ della prima stagione :sisi:

Preferisco guardarmi per la seicentesima volta la trilogia che sottopormi di nuovo alla Noia Incarnata™ della prima stagione :sisi:
La stanno riproponendo al cinema in versione cinematografica in 4K questa estate

I trailer hanno imparato a farli questo è fuor di dubbio.

Io ho paura che ho visto tutti i secondi del Balrog.
Ma Galadriel quand'è che inizia ad usare un po' di magia.

Io ho paura che ho visto tutti i secondi del Balrog.
Ma Galadriel quand'è che inizia ad usare un po' di magia.
Per me è già fin troppo in mezzo alle battaglie considerando il suo ruolo canonico. Ma ormai ho fatto pace con il fatto che nella loro interpretazione è questo (RIP Celeborn!).

Sul Balrog anche io ho il sospetto che ci facciano Stagione1 2.0, con quasi tutto il suo minutaggio sparato nei trailer. Anche perché continuo a non capire come vogliano giocarselo
Azzardo. I nani lo combatteranno nella Serie (negli Scritti non accade nulla del genere, ma lasciamoli da parte va') in qualche modo lo catapultano ancor più in profondità nella montagna e lo danno per morto/sepolto. E poi il Balrog torna nella Terza Era. Di certo Moria non può cadere ora, è troppo troppo presto. Quindi immagino lo rattoppino così.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro