Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,489
In contemporanea?Esce anche su PS4. Non è pubblicato da MS ma da 2k, frutto di un accordo pre acquisizione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In contemporanea?Esce anche su PS4. Non è pubblicato da MS ma da 2k, frutto di un accordo pre acquisizione![]()
Sì certoIn contemporanea?
Grazie mille, gentilissimo!Sì certo
I prossimi progetti di Obsidian invece saranno esclusivi (Xbox/PC)
Lo prenderò sicuramente anche se gli spazio game non mi hanno mai è entusiasmato. Anche il gunplay mi pare così così ma vabbè.Wolf Loz ha detto:A me pare fighissimo, mi piace molto lo stile grafico un po’ più cartoonoso e old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Mi aveva già convinto all’E3 in ogni caso, poi me l’hanno annunciato pure su Switch per fortuna, se non viene su un port di merda lo piglio al volo
Mio subito sul passQualcuno ha intenzione di giocarlo sul gamepass almeno? No, perché qua si richiede che Xbox sforni titoli diversi, ma se poi si compra solo CoD, Fifa e Ghost Recon siamo messi maluccio.
E vi ricordo che Obsidian ora è First, una possibilità sul gamepass dategliela.
Io lo giocherò sul pass, prima dell'annuncio pensavo di prenderlo retail su ps4, quindi sono molto contento dell'arrivo sul pass al D1.Qualcuno ha intenzione di giocarlo sul gamepass almeno? No, perché qua si richiede che Xbox sforni titoli diversi, ma se poi si compra solo CoD, Fifa e Ghost Recon siamo messi maluccio.
Aspetto questo altro che Cod comprato uguale per partite cn amici qua e là...Qualcuno ha intenzione di giocarlo sul gamepass almeno? No, perché qua si richiede che Xbox sforni titoli diversi, ma se poi si compra solo CoD, Fifa e Ghost Recon siamo messi maluccio.
L'IP è Obsidian, quindi Microsoft, quindi non uscirà.Beh chi ha il Pass non ha scuse per non giocarlo, però mi è sorto un dubbio: essendo comunque pubblicato da altri, TOW non rimarrà per sempre nel Pass giusto?