One/Series The Outer Worlds | SG: 8.3 | Spacer's Choice Edition (Series X|S): Disponibile |

Pubblicità
D86KW1qV4AE1YFE.jpg

Non male per una SH che in tanti dicevano quasi in bancarotta o fallita quando e' stata acquisita da Microsoft   :sard:

A me pare fighissimo, mi piace molto lo stile grafico un po’ più cartoonoso e old school :ivan:

Mi aveva già convinto all’E3 in ogni caso, poi me l’hanno annunciato pure su Switch per fortuna, se non viene su un port di merda lo piglio al volo 

Wolf Loz ha detto:
A me pare fighissimo, mi piace molto lo stile grafico un po’ più cartoonoso e old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Mi aveva già convinto all’E3 in ogni caso, poi me l’hanno annunciato pure su Switch per fortuna, se non viene su un port di merda lo piglio al volo 
Lo prenderò sicuramente anche se gli spazio game non mi hanno mai è entusiasmato. Anche il gunplay mi pare così così ma vabbè.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha intenzione di giocarlo sul gamepass almeno? No, perché qua si richiede che Xbox sforni titoli diversi, ma se poi si compra solo CoD, Fifa e Ghost Recon siamo messi maluccio. :sard:

E vi ricordo che Obsidian ora è First, una possibilità sul gamepass dategliela.

Qualcuno ha intenzione di giocarlo sul gamepass almeno? No, perché qua si richiede che Xbox sforni titoli diversi, ma se poi si compra solo CoD, Fifa e Ghost Recon siamo messi maluccio. :sard:

Mio subito sul pass  :gab:

Io lo giocherò sul pass, prima dell'annuncio pensavo di prenderlo retail su ps4, quindi sono molto contento dell'arrivo sul pass al D1.

Beh chi ha il Pass non ha scuse per non giocarlo, però mi è sorto un dubbio: essendo comunque pubblicato da altri, TOW non rimarrà per sempre nel Pass giusto?

Aspetto questo altro che Cod comprato uguale per partite cn amici qua e là... 

L'IP è di Microsoft visto che è di Obsidian, ragion per cui rimarrà sempre su Game Pass.

Io non ho mai giocato un Fallout, quindi sicuramente è l'occasione giusta per provare una tipologia di gioco a me ignota :asd: ma già il setting lo trovo fighissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro