Cosa c'è di nuovo?

The Surge | Disponibile | SG: 7.5 |

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Lottano per il posto di lavoro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Carino cmq dai. Bisogna attendere qualche info in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per un posto da muletto umano :game:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
sembra figo però al momento si capisce poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[video=youtube_share;_Kp8zWibhIQ]


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[video=youtube_share;vMrGQ9J0lVs]


 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
20432_home.jpg
Anteprima di The Surge

A cura di Matteo Bussani (Buddybar) del 08/02/2017

Le Informazioni:

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: Deck13

Data uscita: TBA 2017

ASPETTATIVE

- Le dinamiche relative agli esoscheletri sono molto interessanti

- Ambientazione futuristica, inedita per un souls-like

494.gif
The Surge è un Souls-like dall'ambientazione futuristica, con cui i Deck 13 hanno deciso di intraprendere una strada più originale di quella del predecessore, Lords of the Fallen, per introdurre nel sistema di gioco tante novità, riassumibili concretamente negli esoscheletri. Il sistema di combattimento rodato e la ripida curva di difficoltà sembrano esserci, nonostante temiamo un po' le affermazioni dello sviluppatore sull'appiattimento della difficoltà nella seconda parte dell'avventura. Per ogni ulteriore giudizio su questo titolo vi rimandiamo a maggio quando il gioco uscirà su XOne, PS4 e PC.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
The Surge: ecco un nuovo video di circa 30 minuti


The Surge, il nuovo action RPG di Deck13 (autori di Lords of the Fallen) e atteso durante il prossimo mese di maggio, si mostra oggi con circa trenta minuti di azione, che mostra alcuni combattimenti e un accenno anche agli upgrade che potremo effettuare al nostro personaggio nel corso dell'avventura principale.




[video=youtube;z_ua-qTxTBg]


Spaziogames

(stesso video di poco sopra ma con minuti in più alla fine)

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
[VIDEOSG]27645[/VIDEOSG]

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
The Surge si mostra nel suo trailer di lancio




A pochi giorni dal debutto ufficiale del gioco, Deck 13 ha diffuso un trailer di lancio per il suo The Surge, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 16 maggio. Per celebrare l'evento, ecco qui sotto il nuovo video ricco di azione, che vi mostra da vicino gli scontri che potremo vivere all'interno del gioco.

[VIDEOSG]28023[/VIDEOSG]




"Lotta all'interno di un mondo impazzito vestendo i panni di Warren nel suo primo giorno di lavoro presso la CREO, una megacorporazione colpita da una catastrofe devastante. Oggi, preparati al brutale combattimento di The Surge e alla sua ambientazione distopica con un nuovo trailer di lancio ricco d'azione" è la traduzione della descrizione sul canale ufficiale.

Rimanete con noi per tutte le future novità sul lancio di The Surge. Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...urge-si-mostra-nel-suo-trailer-di-lancio.aspx


News Spaziogames.it


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Son l'unico che l'ha preso su one ? XD
Forse si XD

A parte tutto, io sono curioso, fammi sapere com'è, l'ambientazione mi ispira un botto ma ho paura dei controlli che siano un po' macchinosi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
O

outrunmatt83

Forse si XD A parte tutto, io sono curioso, fammi sapere com'è, l'ambientazione mi ispira un botto ma ho paura dei controlli che siano un po' macchinosi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao sono nella seconda zona, personalmente mi sta piacendo è bello difficile e se sbagli una volta sei finito XD

Le ambientazioni per ora non ti so dire come sono, avendone viste solo 2, però trovo molto bella l'idea delle zone buie dove c'è solo la luce delle torce mettono quel pò di suspence in più perche non sai mai che ti aspetta dietro l'angolo XD

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
The Surge: un trailer celebra i riconoscimenti della stampa

Deck13 e Focus Home Interactive hanno pubblicato quest'oggi un nuovo trailer celebrare l'accoglienza che la stampa ha riservato a The Surge.

Il trailer accolade è soltanto un antipasto di quello che prestò arriverà sulla nuova IP dei creatori di Lords of the Fallen. Il distributore italiano Halifax ci informa infatti che gli sviluppatori "sveleranno i loro piani futuri riguardanti questa nuova IP" a stretto giro.

Aspettando di scoprire di cosa si tratti, vi lasciamo al nuovo trailer che potete vedere di seguito.






Spaziogames

 
Top