UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
"sei arrivato ai confini del mondo. Torna indietro."
che schifo! come hanno potuto fare una cosa così? quasi quasi mi verrebbe di non giocarci più! bleaah! hanno tolto il gusto dell'esplorazione e dell'avventura! hanno tanto pubblicizzato la grandezza della mappa rispetto agli altri giochi, ma era invece una fesseria! abbiamo una mappa frammentata in tante mappe e per andare da una parte all'altra devi fare i viaggi rapidi. che schifo
"The Best of Trolling!"

Ritenta sarai più fortunato. Che schifo!

Visualizza allegato 157893

Ultima modifica:
Che poi è quello che succede in tutti i free roaming, la mappa deve pur finire prima o poi, non è che viaggiando puoi arrivare a casa tua.

Solo che tutti furbescamente le loro mappe le fanno diventare Isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Pure San Andreas, che è un'intero stato, è un'isola. Quindi il limite naturale è il mare e nessuno di quei giochi ti dice che il mondo è finito, perché ti fermi automaticamente sulla costa. Alcuni mettono delle montagne altissime, altri mettono i ponti chiusi che non ti fanno proseguire. ***, come odio i ponti chiusi.

In The Witcher c'è un lore da rispettare, oltre Novigrad c'è il resto della Redania per questo ti fa tornare indietro. Hai visto poi le Skellige dove si trovano realmente nel mondo di The Witcher 3? Sono lontanissime dalle coste Temeranie e dal Pontar. Mica ci puoi arrivare con la barchetta.

Ma poi le mappe sono sconfinate, veramente, non so di cosi ci si lamenta.

Ultima modifica da un moderatore:
leak/rumor outfit alternativo per Ciri

GVN44OC.png

e poi "The Witcher 3 Patch 1.07 Will Be Bigger than 1.05; Something is Coming that “Should Please a lot of People"

"The Witcher 3 Patch 1.07 Will Be Bigger than 1.05; Something is Coming that “Should Please a lot of People"

magari è il NG+, lo aggiungono così invece che per dlc. i want to believe :hype:

si sa quando dovrebbe essere rilasciata?

magari è il NG+, lo aggiungono così invece che per dlc. i want to believe :hype:

si sa quando dovrebbe essere rilasciata?
Soon™

non si sa, e da quando hanno annunciato troppo presto la 1.04 non si azzardano più a fare previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i miei due centesimi sulla cassa per gli oggetti e/o rework sull'inventario.

Cavolacci se mi sta prendendo, decisamente più del due e si avvicina molto anche al primo in quanto coinvolgimento(almeno per me). Ma devo ammettere che la decisione di mettere gli slot per i potenziamenti la trovo solo inutile e penalizzante, alla fine uno aumenta solo le solite cose rendendo inutile praticamente la maggior parte dei potenziamenti. Oltre al fatto che trovo odioso aver portato il segno axii a due, portarmelo sempre dietro e solo quando lo tolgo dallo slot perché usato raramente(se non proprio mai) ecco che compare che per usarlo devi avere il segno axii a livello due :vigo:

Questo è solo un esempio ma potevano studiarlo meglio questo aspetto

dlc disponibile anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non vorrei che ora gli ultimi 3 li rilascino uno alla volta, e quindi ne abbiamo ancora per un mese

dopo il furto whoreson li tradisce, dopo la fuga verso il tempio ciri si teletrasporta a skellige e dandelion e il tesoro finiscono in mano a Menge:unsisi:
Ah ecco, mi mancava questa semplice congiunzione :rickds:

Ma...

Dudu invece? Che c'entra in tutto ciò? Li ha aiutati nel colpo e quando ha tradito se l'è tenuto Whoreson Jr?

cosa state dicendo qui
anigif_original-grid-image-15269-1401229337-29.gif

FirstScrawnyGrebe.gif

7DBBE342826580037CA4701155EE0149E46C87F9
Aiuto l'ultima :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cmq sono anche io per la trombata, ma entro i limiti :eddai: Se volete vedere le bobole di Ciri ci sono altri modi :iwan:

Ecchecazzo ora saltano fuori ste cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

"sei arrivato ai confini del mondo. Torna indietro."
che schifo! come hanno potuto fare una cosa così? quasi quasi mi verrebbe di non giocarci più! bleaah! hanno tolto il gusto dell'esplorazione e dell'avventura! hanno tanto pubblicizzato la grandezza della mappa rispetto agli altri giochi, ma era invece una fesseria! abbiamo una mappa frammentata in tante mappe e per andare da una parte all'altra devi fare i viaggi rapidi. che schifo
Traumatizza sicuramente il messaggio, avrei piuttosto aperto la schermata del viaggio rapido tra le aree una volta sbloccate, ma se è questo lo schifo del gioco allora è praticamente il miglior gioco mai creato :rickds: No so se sono io che ho gusti semplici o se sono tutti gli altri ad avere gusti iper difficili alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa è effettivamente enorme eh, sarà pur spezzettata ma cosa vuol dire, sta cosa la fa forse diminuire di dimensioni? Non credo proprio, che poi già il solo Velen mi sa che asfalta gran parte dei mondi open world visti fin'ora senza neanche scomodare l'intera superficie esplorabile in Wild Hunt :morris82:

Fidati che se badi meno a una scritta e più a tutto ciò che c'è da fare, vedere, trovare ecc. in una SINGOLA aria del gioco di senso d'esplorazione ed avventura ne trovi a vagonate, lo potresti persino vendere se si potesse dopo sto gioco :rickds::rickds:

Ma stavo pensando, se hanno rilasciato un DLC invece che due, non è che li stanno rimandando per prendersi tempo per testare e bilanciare per bene l'NG+? :hype:

Soon™non si sa, e da quando hanno annunciato troppo presto la 1.04 non si azzardano più a fare previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i miei due centesimi sulla cassa per gli oggetti e/o rework sull'inventario.
anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello l'outfit di Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi son visto gli altri finali su YouTube.

Niente da fare, il mio è il più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :nfox:
:phraengo:Dovevi rigiocarlo altro che you tube:keymars:

personalmente so già che nella seconda run, le scelte della main quest saranno quasi le stesse della prima, non voglio fare scelte contro i miei gusti solo per vedere come andrebbe a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rigiocarlo sicuro lo farò, ma sicuro non compierei le scelte che hanno portato a quei finali, sarebbe più forte di me ;p. Al massimo sceglierei di stare con Triss invece di Yen oppure sulle Isole Skellige *aprire solo se si è portata a termine la storyline qui*

sceglierei di appoggiare Hjalmar invece di Cerys
Giusto per vedere le loro missioni.

Riguardo uno dei finali, il peggiore, (anche qui, aprire solo se avete finito e volete saperne di più sugli altri finali), ho visto che Geralt va a stanare

la terza megera, quella bitch che ha rubato il medaglione di Ciri.

Ecco, mi sarebbe piaciuto fare questa cosa anche negli altri casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro