Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli oggetti alchemici li devi creare una volta sola, dopodiché quando mediti si ricreano da soli (li trovi su oggetti utili) consumando alcool che devi avere nell'inventario...gli ingredienti però servono solo la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi può spiegare l'alchimia? ho tutti gli ingredienti ma mi dice che già possiedo l'oggetto e non me lo fa creare...

si si, ad un certo punto ti fa proprio una spiegazione quando trovi per la prima volta un mutagene, io ne uso diversi a secondo delle situazioniAvete giocato un pochino col ramo delle abilità? Vi siete accorti che se inserite un mutagene in una finestra con abilità affini si crea un collegamento? Esempio: se scegliete un mutagene rosso che vi aumenta l'attacco ed accanto mettete nelle tre finestre abilità melee, tutti e quattro i riquadri si collegheranno tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete provato?
Si, ho collegato un mutageno blu con un'abilità blu e mi hanno dato un bonusAvete giocato un pochino col ramo delle abilità? Vi siete accorti che se inserite un mutagene in una finestra con abilità affini si crea un collegamento? Esempio: se scegliete un mutagene rosso che vi aumenta l'attacco ed accanto mettete nelle tre finestre abilità melee, tutti e quattro i riquadri si collegheranno tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete provato?

Mi sembrava lo spiegasse il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete giocato un pochino col ramo delle abilità? Vi siete accorti che se inserite un mutagene in una finestra con abilità affini si crea un collegamento? Esempio: se scegliete un mutagene rosso che vi aumenta l'attacco ed accanto mettete nelle tre finestre abilità melee, tutti e quattro i riquadri si collegheranno tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete provato?
si infatti ottimo consiglio quello di combinarliMi sembrava lo spiegasse il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo infatti sto buildando Geralt sull'albero della magia quindi metto mutageni blu che aumentano l'intensità dei segni (adesso ho tipo +61%). Peraltro dagli erboristi si possono usare i mutageni in possesso per creare altri mutageni più forti, quindi non vendeteli, ma combinateli se potete!
Ecco, quello me lo sono saltato e ci sono arrivato da solo ma non ci ho mai smanettato molto.Mi sembrava lo spiegasse il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo infatti sto buildando Geralt sull'albero della magia quindi metto mutageni blu che aumentano l'intensità dei segni (adesso ho tipo +61%). Peraltro dagli erboristi si possono usare i mutageni in possesso per creare altri mutageni più forti, quindi non vendeteli, ma combinateli se potete!
61% è il bonus totale a cui arrivo, ma uso un mutageno da 10% e uno da 7% (quindi 3 abilità associate al mutageno più forte e due a quello da 7%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, quello me lo sono saltato e ci sono arrivato da solo ma non ci ho mai smanettato molto.
per adesso il massimo che sono riuscito a combinare è: mutagene rosso 10% in più nei danni d'attacco, 7% per i segni e quelli verdi fino a 150% inpiù di vitalità. Come ci arrivo a 61%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, io trovo solo armature che lo rendono un panzoneOra ci siamo, ok.
Mi sono craftato l'armatura dell'orso migliorata, bella ma aspetto quella del livello 27 in poi. Mi piacciono davvero molto la verietà e l'estetica delle spade, tantissimi modelli e bellissimi da vedere! Ne tengo solitamente quattro nel mio inventario, due della scuola di witcher (per adesso la coppia orso) e poi altre che trovo in giro che mi piacciono particolarmente.
Devo dire che invece sono le armature ad esser state abbastanza deludenti, ce ne sono molte ma prenderne una decente ce ne vuole. Quattro modelli con colori interscambiati e decisamente brutti da vedere, ma perchè non si sono spremuti per fare qualcosina di meglio? Avrei preferito continuare con quella di inizio gioco e quella temeriana, peccato non averle potute potenziare anche per il gruppo di livelli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quelle da witcher da craftare, passi quella del gatto e quella dell'orso (che è la migliore, basta) ma vogliamo soffermarci sulla bruttezza infinita di quella del grifone? Quanto è terribile?![]()