Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok... l'ho premesso che sono verginello dei witcher... se è come agisce il protagonista e' giusto che non ci sia questa possibilita... pero'... quei cespugli sono troppo belli per non potercisi nascondere dentro... un vero peccato...No BadBoy non in quel senso...nei racconti di Sapkowski i combattimenti vengono descritti sempre in maniera brutale e diretta non ne ho letto uno dove ci sia stato un approccio furtivo per eliminare un nemico...dando parecchia rilevanza alla preparazione con pozioni e unguenti per aumentare i sensi e tutto il resto...con questo non voglio dire che gli sviluppatori non dovevano inserirlo ma credo che siano rimasti fedeli al personaggio cosi come è stato rappresentato dall'autore...ovviamente questo è un mio pensiero personale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo, ma anche no :morris82:Chiudere il gioco anziché spegnere e basta, no eh? :morristend:
nella sezione alchimia hai tutte le ricette da te conosciute in lista con le varie categorie...pozioni, unguenti, bombe. al centro, navigando tra le ricette, vedrai la lista di componenti che ti servono per craftare, se ce l'hai premi A e hai fatto.io mi sono un pò perso nell'inventario, sono al livello 4 ma non riesco a capire come applicare unguenti o fare bombe visto che è tutto molto confusionario...
Ma capita a tutti quelli che la usano? O solo a chi è nella preview della dash? :loris:Certo, ma anche no :morris82:Se ho una funzionalità pretendo che vada bene. e poi non è che dici che c'è da 2 settimane...ha funzionato sempre alla grande con tutti i giochi.
Detto questo evidentemente per ora farò così o eviterò l'instant on.
La richiesta di una patch ci sta tutta però.
:morristend::morristend::morristend::morristend:The Witcher 3: Qualche problema anche su Xbox One
Nella giornata di ieri abbiamo riportato una notizia relativa ad un malfunzionamento della versione PS4 di The Witcher 3 e oggi, purtroppo, dobbiamo fare lo stesso per quella Xbox One. Diversi giocatori infatti hanno riscontrato problemi di corruzione dei salvataggi mettendo la console in standby durante l'utilizzo di The Witcher 3 (sfruttando, quindi, l'instant resume feature), mentre altri rimangono bloccati in una schermata di caricamento dopo aver riavviato la console.
domanda da settordicimila euri :loris:Ma capita a tutti quelli che la usano? O solo a chi è nella preview della dash? :loris:
Questo era sottinteso. Dicevo per evitare sbattimenti inutili nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, ma anche no :morris82:Se ho una funzionalità pretendo che vada bene. e poi non è che dici che c'è da 2 settimane...ha funzionato sempre alla grande con tutti i giochi.
Detto questo evidentemente per ora farò così o eviterò l'instant on.
La richiesta di una patch ci sta tutta però.
.
Ah beh, sicuramente per il momento farò così sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto era sottinteso. Dicevo per evitare sbattimenti inutili nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so benissimo come si chiude un gioco....Basta chiudere il gioco:
1 - Nel gioco o nell'app, premere il pulsante Xbox sul controller. Verrà visualizzata la schermata Home.
2 - Verificare che il riquadro grande delle app sia evidenziato, quindi premere il pulsante Menu sul controller.
3 - Selezionare Chiudi.
Diciamo che con i nemici umani ci potrebbe anche stare con le creature e il bestiario decisamente no poiche fiutano o rilevano la loro presenza con la magia o i sensi...anche se generalmente ad eccezione di qualche audace o perché in superiorità numerica evitano uno scontro diretto con i Witcher (parlo degli umani) sanno benissimo delle loro capacità di cosa realmente siano e della professione che esercitano...per tutto questo non sono ben visti ma soprattutto perché mutanti dunque catalogati come mostri o comunque diversi...molti degli umani odiano le altre razze figurati loro...ah ok... l'ho premesso che sono verginello dei witcher... se è come agisce il protagonista e' giusto che non ci sia questa possibilita... pero'... quei cespugli sono troppo belli per non potercisi nascondere dentro... un vero peccato...
nessun bug anche io fino ad adesso, nessun problema con i salvataggi.A me questo bug non sta succedendo. Comunque missioni secondarie altro che monotone...almeno per ora.
Dalla vecchina che rivuole la sua padella al noonwraith del pozzo. Tutte con quel lato investigativo attraverso i sensi da witcher. Mah....che gioco....
Alla fine a quanto pare me l'ero chiamato :tragic:nessun bug anche io fino ad adesso, nessun problema con i salvataggi.
Ti quoto per le missioni secondarie, le sto trovando varie e divertenti! poi, pure la storia della difficoltà, beh io sto giocando alla terza modalità (non ricordo come si chiama) ed è cmq bello tosto e impegnativo. Ma sapevo benissimo di dovermi aspettare un gran gioco, altro che recensioni! Graficamente è uno spettacolo (non mancano i difetti, vedi la vegetazione, ma voglio dire ci passi sopra a cose banali così) ci sono paesaggi mozzafiato, per non parlare al calar del sole o la notte o quando piove! che dire, semplicemente un piacere giocarci, alla faccia che di ancora si lamenta dei downgrade grafici e del resto.
quindi era, non dico scontato, però mooolto probabile che tirassero fuori un gioco con le palle.Meglio cosi' almeno mi risparmo 70 euro, che ormai ai giochi di nuova uscita sta talmente stretto che vengono svalutati nel giro di un mese, mai dimostrando di essere next gen:
Lo sconsiglio ai cultori dell uber grafica powa che amano giocare ai film interattivi......ecco FORSE non è il gioco per voi, o meglio forse VOI non siete fatti e non vi meritate il gioco........::
non ricordo una zona precisa, ma io so che l'ho comprata per poi trovarne una sbrega in giroRagazzi qualcuno sa dove trovare della polvere di smeraldo nella prima o seconda zona?

Un classiconon ricordo una zona precisa, ma io so che l'ho comprata per poi trovarne una sbrega in giro
prosegui con le missioni principali e la troverai tra non molto![]()

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNel caso ti serva con urgenza, la vende l'armaiolo all'accampamento nilfgaardiano di Bianco Frutteto, ma costa parecchie cucuzze (corone, sovrane, fiorini, oren, non ricordo in quale valuta si commercia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Un classicograzie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png