One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
io mi sono un pò perso nell'inventario, sono al livello 4 ma non riesco a capire come applicare unguenti o fare bombe visto che è tutto molto confusionario...

No BadBoy non in quel senso...nei racconti di Sapkowski i combattimenti vengono descritti sempre in maniera brutale e diretta non ne ho letto uno dove ci sia stato un approccio furtivo per eliminare un nemico...dando parecchia rilevanza alla preparazione con pozioni e unguenti per aumentare i sensi e tutto il resto...con questo non voglio dire che gli sviluppatori non dovevano inserirlo ma credo che siano rimasti fedeli al personaggio cosi come è stato rappresentato dall'autore...ovviamente questo è un mio pensiero personale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ok... l'ho premesso che sono verginello dei witcher... se è come agisce il protagonista e' giusto che non ci sia questa possibilita... pero'... quei cespugli sono troppo belli per non potercisi nascondere dentro... un vero peccato...

Chiudere il gioco anziché spegnere e basta, no eh? :morristend:
Certo, ma anche no :morris82:

Se ho una funzionalità pretendo che vada bene. e poi non è che dici che c'è da 2 settimane...ha funzionato sempre alla grande con tutti i giochi.

Detto questo evidentemente per ora farò così o eviterò l'instant on.

La richiesta di una patch ci sta tutta però.

A me non basta chiudere il gioco. Forse non ho descritto bene il problema.

Avendo l'instant on e non chiudendo il gioco tra un accensione e un'altra ti ritrovi in gioco perfettamente, ok, però se malauguratamente ti capita di morire caricare l'ultimo salvataggio è impossibile e rimani bloccato su un caricamento infinito. a quel punto chiudi il gioco...se lo riavvii non va neanche oltre la schermata iniziale, rimane sempre la scritta "aspetta"...solo hard resettando riparte e ti ritrovi all'ultimo punto salvato manualmente.

io mi sono un pò perso nell'inventario, sono al livello 4 ma non riesco a capire come applicare unguenti o fare bombe visto che è tutto molto confusionario...
nella sezione alchimia hai tutte le ricette da te conosciute in lista con le varie categorie...pozioni, unguenti, bombe. al centro, navigando tra le ricette, vedrai la lista di componenti che ti servono per craftare, se ce l'hai premi A e hai fatto.

Diverso è craftare equip, in quel caso devi rivolgerti agli artigiani sparsi per la mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
CD Projekt RED: Sviluppare The Witcher 3 per console ha reso il gioco più vasto

Nel corso di una recente intervista, Marcin Iwinshi di CD Projekt RED ha affermato che è stato grazie allo sviluppo delle versioni console di The Witcher 3 Wild Hunt che è stato possibile realizzare un prodotto con un'area di gioco open world così vasta. Infatti, solo grazie alle vendite garantite dalle edizioni per Playstation 4 e Xbox One si è potuto stanziare un budget che ha permesso di aumentare il mondo presente all'interno del titolo, mentre puntare unicamente su PC avrebbe potuto portare ad una realizzazione tecnica superiore ma ad una durata inferiore dell'esperienza.

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt è disponibile dallo scorso 19 maggio per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Spaziogames

CD Projekt risponde alle accuse di downgrade su The Witcher 3

Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt, ha parlato in una recente intervista di The Witcher 3 soffermandosi in particolare sulle accuse di downgrade mosse da alcuni giocatori:

"Nel 2013 abbiamo creato la build per un evento specifico, eravamo molto lontani dal finire i lavori sul gioco. Nel momento in cui abbiamo messo quella build in un open-world ci siamo resi conto che non funzionava, a prescindere dalla piattaforma. L'avevamo già mostrata a tutti, ora dovevamo farla girare nel modo giusto su vasta scala: le cose vanno così nello sviluppo dei videogiochi. Forse non avremmo dovuto mostrare quel trailer, non lo so, ma non sapevamo che quella build non avrebbe funzionato su vasta scala quindi non abbiamo mentito a nessuno né ci siamo comportati in modo scorretto. Non crediamo che ci sia stato un downgrade, ma è una nostra opinione e le sensazioni dei nostri giocatori possono essere differenti. Se hanno acquistato il gioco basandosi sul materiale del 2013 mi dispiace, stiamo discutendo su come rimediare perché non è giusto."

Spaziogames

The Witcher 3: Qualche problema anche su Xbox One

Nella giornata di ieri abbiamo riportato una notizia relativa ad un malfunzionamento della versione PS4 di The Witcher 3 e oggi, purtroppo, dobbiamo fare lo stesso per quella Xbox One. Diversi giocatori infatti hanno riscontrato problemi di corruzione dei salvataggi mettendo la console in standby durante l'utilizzo di The Witcher 3 (sfruttando, quindi, l'instant resume feature), mentre altri rimangono bloccati in una schermata di caricamento dopo aver riavviato la console.

Vi forniremo ulteriori dettagli su questi malfunzionamenti e su The Witcher 3: Wild Hunt non appena sarà possibile.

Spaziogames

CD Projekt RED al lavoro su una patch per The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è stato accolto in modo molto positivo dalla critica ma ha comunque qualche problema sia su console che su PC. Il community lead Marcin Momot, tuttavia, ha annunciato che lo sviluppatore CD Projekt RED si è già messo al lavoro su una patch per il gioco grazie alla quale verranno introdotti diversi miglioramenti: quest'aggiornamento dovrebbe, nello specifico, migliorare il frame-rate (specialmente nei combattimenti) e eliminare i problemi di stuttering.

Al momento non sappiamo con certezza quando arriverà questo nuovo aggiornamento.

Spaziogamnes

Certo, ma anche no :morris82:Se ho una funzionalità pretendo che vada bene. e poi non è che dici che c'è da 2 settimane...ha funzionato sempre alla grande con tutti i giochi.

Ma capita a tutti quelli che la usano? O solo a chi è nella preview della dash? :loris:

The Witcher 3: Qualche problema anche su Xbox One

Nella giornata di ieri abbiamo riportato una notizia relativa ad un malfunzionamento della versione PS4 di The Witcher 3 e oggi, purtroppo, dobbiamo fare lo stesso per quella Xbox One. Diversi giocatori infatti hanno riscontrato problemi di corruzione dei salvataggi mettendo la console in standby durante l'utilizzo di The Witcher 3 (sfruttando, quindi, l'instant resume feature), mentre altri rimangono bloccati in una schermata di caricamento dopo aver riavviato la console.
:morristend::morristend::morristend::morristend:

Ma capita a tutti quelli che la usano? O solo a chi è nella preview della dash? :loris:
domanda da settordicimila euri :loris:

però penso a tutti, parlando relativamente alla versione della dash

sinceramente più che altro lo spero... se fossero afflitti solo gli utenti della preview dubito che sia la ms che la cd project red avrebbero avuto questa pronta risposta nei confronti della problematica.

Certo, ma anche no :morris82:Se ho una funzionalità pretendo che vada bene. e poi non è che dici che c'è da 2 settimane...ha funzionato sempre alla grande con tutti i giochi.

.
Questo era sottinteso. Dicevo per evitare sbattimenti inutili nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo era sottinteso. Dicevo per evitare sbattimenti inutili nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, sicuramente per il momento farò così sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta chiudere il gioco:
1 - Nel gioco o nell'app, premere il pulsante Xbox sul controller. Verrà visualizzata la schermata Home.

2 - Verificare che il riquadro grande delle app sia evidenziato, quindi premere il pulsante Menu sul controller.

3 - Selezionare Chiudi.
lo so benissimo come si chiude un gioco....

stavo solo dicendo che effettivamente una sorta di bug esiste, e siccome io tengo sempre la console in standby intelligente ed ogni tanto mi capita di spegnere con un gioco che va... tra l'altro è una funzione comodissima.

insomma il bug esiste ma a me non ha rovinato il salvataggio ho solo dovuto riavviare il tutto

ah ok... l'ho premesso che sono verginello dei witcher... se è come agisce il protagonista e' giusto che non ci sia questa possibilita... pero'... quei cespugli sono troppo belli per non potercisi nascondere dentro... un vero peccato...
Diciamo che con i nemici umani ci potrebbe anche stare con le creature e il bestiario decisamente no poiche fiutano o rilevano la loro presenza con la magia o i sensi...anche se generalmente ad eccezione di qualche audace o perché in superiorità numerica evitano uno scontro diretto con i Witcher (parlo degli umani) sanno benissimo delle loro capacità di cosa realmente siano e della professione che esercitano...per tutto questo non sono ben visti ma soprattutto perché mutanti dunque catalogati come mostri o comunque diversi...molti degli umani odiano le altre razze figurati loro...

A me questo bug non sta succedendo. Comunque missioni secondarie altro che monotone...almeno per ora.

Dalla vecchina che rivuole la sua padella al noonwraith del pozzo. Tutte con quel lato investigativo attraverso i sensi da witcher. Mah....che gioco....
nessun bug anche io fino ad adesso, nessun problema con i salvataggi.

Ti quoto per le missioni secondarie, le sto trovando varie e divertenti! poi, pure la storia della difficoltà, beh io sto giocando alla terza modalità (non ricordo come si chiama) ed è cmq bello tosto e impegnativo. Ma sapevo benissimo di dovermi aspettare un gran gioco, altro che recensioni! Graficamente è uno spettacolo (non mancano i difetti, vedi la vegetazione, ma voglio dire ci passi sopra a cose banali così) ci sono paesaggi mozzafiato, per non parlare al calar del sole o la notte o quando piove! che dire, semplicemente un piacere giocarci, alla faccia che di ancora si lamenta dei downgrade grafici e del resto.

A me è capitato proprio quel bug, ora ogni volta che spegno esco dal gioco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessun bug anche io fino ad adesso, nessun problema con i salvataggi.
Ti quoto per le missioni secondarie, le sto trovando varie e divertenti! poi, pure la storia della difficoltà, beh io sto giocando alla terza modalità (non ricordo come si chiama) ed è cmq bello tosto e impegnativo. Ma sapevo benissimo di dovermi aspettare un gran gioco, altro che recensioni! Graficamente è uno spettacolo (non mancano i difetti, vedi la vegetazione, ma voglio dire ci passi sopra a cose banali così) ci sono paesaggi mozzafiato, per non parlare al calar del sole o la notte o quando piove! che dire, semplicemente un piacere giocarci, alla faccia che di ancora si lamenta dei downgrade grafici e del resto.
Alla fine a quanto pare me l'ero chiamato :tragic:

Comunque sì, di che stiamo parlando...alla fine quasi ogni sh, anche delle più cazzute, fa uno svarione, CD Project è ancora troppo giovane per permettersi questo. e poi praticamente smercia solo Witcher (almeno fino a Cyberpunk 2077 :morris82:) quindi era, non dico scontato, però mooolto probabile che tirassero fuori un gioco con le palle.

Il popolo della rete non è propriamente un esempio di stabilità umorale, in particolar modo in questo settore. :morris82:

:

Lo sconsiglio ai cultori dell uber grafica powa che amano giocare ai film interattivi......ecco FORSE non è il gioco per voi, o meglio forse VOI non siete fatti e non vi meritate il gioco........::
Meglio cosi' almeno mi risparmo 70 euro, che ormai ai giochi di nuova uscita sta talmente stretto che vengono svalutati nel giro di un mese, mai dimostrando di essere next gen

Ragazzi qualcuno sa dove trovare della polvere di smeraldo nella prima o seconda zona?
non ricordo una zona precisa, ma io so che l'ho comprata per poi trovarne una sbrega in giro:rickds:

prosegui con le missioni principali e la troverai tra non molto:sisi:

non ricordo una zona precisa, ma io so che l'ho comprata per poi trovarne una sbrega in giro:rickds:
prosegui con le missioni principali e la troverai tra non molto:sisi:
Un classico :rickds::rickds: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un classico :rickds::rickds: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel caso ti serva con urgenza, la vende l'armaiolo all'accampamento nilfgaardiano di Bianco Frutteto, ma costa parecchie cucuzze (corone, sovrane, fiorini, oren, non ricordo in quale valuta si commercia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Io ero incerto se prenderla o meno: alla fine mi sembrava costasse troppo e ho lasciato perdere, e in base alle info di Riky ho fatto bene. :rickds:

Finalmente l'ho appena cominciato anche io.

Sono al primo paese e ho già problemi con una quest! :rickds:

Voglio fare la missione del piromane ma usando i sensi di witcher vicino la forgia non trovo niente, è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro