Bene speriamo in qualcosina di una interessanteNe manca uno, e dicono che sarà ''una sorpresa''.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene speriamo in qualcosina di una interessanteNe manca uno, e dicono che sarà ''una sorpresa''.

Io con la seconda difficolta' mi trovo bene, se vuoi qualcosa di più impegnativo prova con la terzaRaga a che livello consigliate di giocarlo? "spada in pugno" o tento "marcia della morte"?
Vorrei un qualcosa d'impegnativo ma non snervante visto che è la prima run.

la terza difficoltà se vuoi un buon compromesso come livello di sfida (dalla terza difficoltà in poi mediando, la barra della vita non viene ricaricata in automatico), se invece vuoi platinarlo alla prima e ami le difficoltà alte, allora, scegli marcia della morte.Raga a che livello consigliate di giocarlo? "spada in pugno" o tento "marcia della morte"?
Vorrei un qualcosa d'impegnativo ma non snervante visto che è la prima run.
Mmm credo che si tratti di sostanze normali che un alchimista qualunque vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga devo preparare bombe per distruggere le tane de mostri dove trovo Salnitro e Celidonia calcium equum in quantità?
Si si!!!! Non vedo l'ora di scaricarlo!L'ultimo dlc è il New Game Plus!!

No ancora niente!!! Comunque dalle note della patch sembra di si anche se devo dire che per ora io non ho visto tutti questi cali sinceramente!!:morristend:dovrebbe essere uscita la patch 1.08...spero che su one abbiano rimesso a posto il frame rate..qualcuno l'ha già scaricata?