One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Wild grazie mille gentilissimo! Ce l'avevo sotto gli occhi e non l'ho visto, già 51 ore e ancora mi pare di essere all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un bug nella missione " L'oro degli sciocchi!, in pratica quando visiono i maiali con i sensi del Witcher non si illuminano in rosso e non mi dà la possibilità di fare nulla, qualche idea su come risolvere a parte non completare la quest? ;p

non gioco da eoni porcapupazza ! stasera devo assolutamente trovare un modo per giocarci ! :tragic::tragic::tragic:

Salve a tutti,

da circa 1 settimana ho TW3 su xbox one,ma purtroppo ancora non ci ho giocato xchè non riesco a leggere bene i sottotitoli.

Ho letto su internet che era prevista una patch,x l'ingrandimento dei font,voi ne sapete qualcosa?

La versione del gioco è la 1.07.

Vi ringrazio infinitamente x l'aiuto

Un saluto a tutti/e

Raga a che livello consigliate di giocarlo? "spada in pugno" o tento "marcia della morte"?

Vorrei un qualcosa d'impegnativo ma non snervante visto che è la prima run.

Raga a che livello consigliate di giocarlo? "spada in pugno" o tento "marcia della morte"?
Io con la seconda difficolta' mi trovo bene, se vuoi qualcosa di più impegnativo prova con la terza:sisi:

la terza difficoltà se vuoi un buon compromesso come livello di sfida (dalla terza difficoltà in poi mediando, la barra della vita non viene ricaricata in automatico), se invece vuoi platinarlo alla prima e ami le difficoltà alte, allora, scegli marcia della morte.

Ultima modifica da un moderatore:
raga devo preparare bombe per distruggere le tane de mostri dove trovo Salnitro e Celidonia calcium equum in quantità?

Ultima modifica da un moderatore:
raga devo preparare bombe per distruggere le tane de mostri dove trovo Salnitro e Celidonia calcium equum in quantità?
Mmm credo che si tratti di sostanze normali che un alchimista qualunque vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ricordati che gli ingredienti ti servono solo la prima volta quando crei le bombe: se le finisci, le riottieni nell'inventario con la meditazione (consumando solo la base alcolica: alcolhest, spirito nanico etc.)

con la patch sono cambiati i valori delle armi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CK7tAUFUMAAAiVP.png

Dettagli dalla modalità New Game Plus di The Witcher 3

Ieri, i ragazzi di CD Projekt RED hanno annunciato ufficialmente che l'ultimo DLC gratuito per il loro The Witcher 3: Wild Hunt sarà l'arrivo della modalità New Game +, che vi consentirà di ricominciare l'avventura di Geralt mantenendo i progressi fatti nella precedente. Mentre siamo in attesa di scoprire quando questo aggiornamento sarà pronto per il download, il gestore della community ufficiale, Marcin Momot, ha diffuso alcuni dettagli in merito.

Secondo quanto riferito, i giocatori di livello 30 o superiore manterranno il suddetto livello una volta avviata la modalità New Game +. Se, invece, la si lancia avendo completato il gioco ad un livello inferiore, si viene automaticamente portati a 30. Vi viene inoltre data in dotazione una Clearing Potion, che vi consente di eseguire il reset di alcune abilità a vostra scelta.

È stato anche precisato che manterrete con voi oggetti, esperienza, denaro e ricette alchemiche. Perderete, invece, gli oggetti di missione, i libri, le lettere, le carte da Gwent, gli oggetti consumabili e i trofei. Avrete poi l'opportunità di scegliere a che difficoltà affrontare la nuova run, e vi ritroverete davanti a nemici più forti rispetto alla prima.

Attendiamo di riferirvi quando il download sarà reso disponibile. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

SpazioGames

dovrebbe essere uscita la patch 1.08...spero che su one abbiano rimesso a posto il frame rate..qualcuno l'ha già scaricata?

dovrebbe essere uscita la patch 1.08...spero che su one abbiano rimesso a posto il frame rate..qualcuno l'ha già scaricata?
No ancora niente!!! Comunque dalle note della patch sembra di si anche se devo dire che per ora io non ho visto tutti questi cali sinceramente!!:morristend:

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Sono a Bianco Frutteto e sto cercando di recuperare il set di spade della Vipera. Sono stato all'accampamento dei banditi e ho recuperato il primo schema. Ora sono arrivato al cimitero per il secondo schema. Ho sfondato la porta di accesso alla tomba con Aard e scendendo le scale trovo il cancello chiuso... premo A ma mi dice bloccato....

Avevo letto che con la patch 1.05 avevano risolto un bug proprio di questa missione relativo al cancello nella tomba. Io ho il gioco aggiornato alla 1.08

Vi ringrazio dell'aiuto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro