One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi domanda sono al livello 5 e sto affrontando uno della caccia selvaggia con quella specie di strega in quel rifugio del elfo con i segnali per Ciri come faccio a sconfiggerlo? No perché se lo affronto direttamente mi finisce con poco devo usare qualche trucco?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

La versione fisica di Hearts of Stone non arriverà per Xbox One

Marcin Momot di CD Projekt RED ha confermato attraverso il proprio profilo Twitter che la versione retail di Hearts of Stone, prima espansione di The Witcher 3, arriverà solamente per PS4 e PC. Gli utenti Xbox One interessati all'espansione dovranno quindi puntare sul digitale, ma potranno acquistare le carte per il Gwent separatamente.

In Hearts of Stone Geralt di Rivia viene ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità. L’espansione consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere per vivere una nuova avventura, che vi vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia alcune delle creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare.

Fonte:
Spaziogames

Che poi non esiste nessuna versione fisica, son tutte in dd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi non esiste nessuna versione fisica, son tutte in dd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ci dovrebbero essere un codice per scaricare l'espansione e dei deck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Raga scusate una domanda ho acquistato il season pass ma non mi ha scaricato niente... Mi esce la scritta gestisci nello store.. Ma non mi fa vedere niente... E normale o devo preoccuparmi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga scusate una domanda ho acquistato il season pass ma non mi ha scaricato niente... Mi esce la scritta gestisci nello store.. Ma non mi fa vedere niente... E normale o devo preoccuparmi?

Il pass serve solo per le due espansioni, la prima delle quali esce il 13 ottobre, quindi è ancora presto per scaricarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col pass hai diritto a tutte le espansioni programmate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quella spiaggia e quei soldati mi fan ben sperare su una location simil nordafricana. Speriamo sia così :morristend:

Il pass serve solo per le due espansioni, la prima delle quali esce il 13 ottobre, quindi è ancora presto per scaricarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col pass hai diritto a tutte le espansioni programmate
Ah ok grazie... Di solito scaricava almeno qualche byte per l'accesso... Mi sa che hanno cambiato sistema allora..

Se vai in app e giochi dalla Dash vedrai che se clicchi sulla tile del gioco con il tasto menu e vai su gestione gioco dovrebbe darti tutto quello che hai di attivo tra dlc e season pass

Ragazzi scusatemi, ho un dubbio, nel menu delle missioni secondarie non mi appaiono tutte le missioni che prendo, in pratica prendo tutti i fogli della bacheca degli annunci, ma non mi appaiono nel menu quelle missioni, ma mi elenca solo quelle che non ho ancora fatto e che non ho voglia di fare, mentre quelle che ho appena raccolto dalla bacheca e vorrei fare non ci sono.

Ultima modifica:
Una volta che prendi i fogli dalle bacheche devi poi andarli a leggere dall'inventario così ti verrà affidata la missione

Una volta che prendi i fogli dalle bacheche devi poi andarli a leggere dall'inventario così ti verrà affidata la missione
Da quando? A me pare le abbia sempre date in automatico prendendo i fogli direttamente dalla bacheca...o han cambiato le cose con le ultime patch (ho giocato fino alla 1.07)? :morristend:

Non può darsi semplicemente che i fogli che ha preso lui non siano delle missioni ma avvisi generici?

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso "avvisi generici"? Perche i fogli sulle bacheche degli annunci non riguardano solo missioni secondarie da svolgere?

In che senso "avvisi generici"? Perche i fogli sulle bacheche degli annunci non riguardano solo missioni secondarie da svolgere?
No. Quelle riguardanti quest e contratti sono i fogli A4, quelli più grandi.

Le quest da witcher e alcune secondarie devi leggere le lettere altrimenti non ti da il riferimento,alcune missioni riesci a farle anche senza prendere le lettere,con nuova partita+ invece in ogni caso la missione del dlc non riesco a portarla a termine,una volta ucciso il lupo mannaro fá breakdance e non mi completa l'obiettivo,alcuni mob hanno i ??? Nonostante io sia al 58 alcune quest secondarie si baggano come ragioni di stato, cioè bug che dovevano correggere con la 1.08 e che invece sono ancora presenti,come per l'estrazione della spada,io la tiro fuori e lui la rimette via,sto tirchio di strigo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le quest da witcher e alcune secondarie devi leggere le lettere altrimenti non ti da il riferimento,alcune missioni riesci a farle anche senza prendere le lettere,con nuova partita+ invece in ogni caso la missione del dlc non riesco a portarla a termine,una volta ucciso il lupo mannaro fá breakdance e non mi completa l'obiettivo,alcuni mob hanno i ??? Nonostante io sia al 58 alcune quest secondarie si baggano come ragioni di stato, cioè bug che dovevano correggere con la 1.08 e che invece sono ancora presenti,come per l'estrazione della spada,io la tiro fuori e lui la rimette via,sto tirchio di strigo!
Purtroppo è così, anche io ho incontrato qualche missione buggata ed è un peccato perché questo gioco mi emoziona come non mi accadeva da anni.

Ho ucciso il gigante ??? Al 60 hihi sono morto 3 volte

Dove si trova il gigante?

Dove si trova il gigante?
Skellige precisamente vicino la costa delle balene è un glitch,lo attacchi,poi ti allontani e ritorni indietro da lui praticamente diventa un lv 119 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo fai 5-6 volte e aumenti di livello,non cè ban dato che quelli di red non hanno rilasciato nulla al riguardo e dopo la patch del newgame+ stanno correggendo il bug delle quest di radvoid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro