News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sea of thieves non perdetevelo, è una perla. È un mmo un po' atipico (non ha nessuna componente rpg, ma proprio zero) ma è proprio un gioco che punta tantissimo sullo spirito di avventura.
La morte sua sarebbe Switch però

SoT mi sembra il tipico gioco coop che va subito a noia se non hai il gruppo di amici fisso sempre a giocarci.
A meno che non annuncino il passaggio al F2P non ci spenderei mai full-price+Plus :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

SoT mi sembra il tipico gioco coop che va subito a noia se non hai il gruppo di amici fisso sempre a giocarci.
A meno che non annuncino il passaggio al F2P non ci spenderei mai full-price+Plus :sisi:

Si, ci devi giocare assolutamente con degli amici in quanto per navigare è necessaria molta coordinazione. È un gioco pensato proprio per quello

Da solo ti rompi le scatole in tempo record.

Bene per pentiment ma l'unico che mi interessa non arriva nonostante sia gia su switch :bah:.
Ho dovuto googlare grounded:asd:

Quelli più interessanti per me sono quelli rumoreggiati, bon sono contento :asd:

Rimane il dubbio per Indiana Jones ma a questo punto immagino che sia considerato un peso massimo e quindi se anche lo rendessero multi ci vorranno diversi anni (almeno 1, ma proprio minimo), probabilmente. Mi sta bene anche quello, tanto su PS5 avrò da recuperare un bel po' di roba quando passerò alla next nel (spero) 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro