Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammiro la tua fedeltà al marchio xbox ma torna alla realtàAh di certo. Ma mi gira la rapidità con cui già vengono fuori con queste frasi dopo che sono passati MINUTI dalla fine di una intervista ufficiale
Esatto, intanto aprono un varco..poi con il tempo inseriranno altri big title sicuro, devono guadagnare al massimo questo è lo scopo, alzare tutto questo polverone per i 4 giochi citati è ridicolo. Il piano xbox anywhere e' appena iniziatoQuesti sono i primi 4, tra qualche mese ne arriveranno altri, probabilmente il "grandissimo" starfield arriverà entro fine anno.
Post automatically merged:
Ammiro la tua fedeltà al marchio xbox ma torna alla realtà
Starfield tra settembre e novembre molto probabile per meEsatto, intanto aprono un varco..poi con il tempo inseriranno altri big title sicuro, devono guadagnare al massimo questo è lo scopo, alzare tutto questo polverone per i 4 giochi citati è ridicolo. Il piano xbox anywhere e' appena iniziato
TES VI lancio multi confermatoTes non uscirà secondo me
Dove? Quando?TES VI lancio multi confermato
Non è questione di fedeltà, ho anche PS4 e gioco su PC. Sono il primo a non volere le esclusive in questo mercato (sia in un senso che nell'altro ovviamente). Altri titoli probabilmente arriveranno ma non diamo per scontato che quanto non detto sia vero. Questa è la realtàQuesti sono i primi 4, tra qualche mese ne arriveranno altri, probabilmente il "grandissimo" starfield arriverà entro fine anno.
Post automatically merged:
Ammiro la tua fedeltà al marchio xbox ma torna alla realtà
Tes non uscirà secondo me
Che la divisione gaming di xbox sta affondando con quella stronzata del gamepass insostenibile e il grande consiglio Microsoft sta per fare un ano alla Rocco siffredi al caro Phil se non si riprendono economicamenteNon è questione di fedeltà, ho anche PS4 e gioco su PC. Sono il primo a non volere le esclusive in questo mercato (sia in un senso che nell'altro ovviamente). Altri titoli probabilmente arriveranno ma non diamo per scontato che quanto non detto sia vero. Questa è la realtà
Che Starfield arrivi entro fine anno non so dove lo hai dedotto.
Che poi bisogna vedere se sarà di qualità se Todd non si da una svegliata, ma la figura di merda ai tga sicuramente sarà utile per il futuroMa come vi va di pensare a TES che è roba da prossima gen![]()
Che la divisione gaming di xbox sta affondando con quella stronzata del gamepass insostenibile e il grande consiglio Microsoft sta per fare un ano alla Rocco siffredi al caro Phil se non si riprendono economicamente
Aspetta e spera
Non devo aspettare e sperare niente, Starfield l'ho già giocatoAspetta e spera
Sto aspettando ancora questa conferma ufficiale che avete detto
Arriverà tra molto tempo ma arriverà la conferma, devono fare tutto molto gradualeSto aspettando ancora questa conferma ufficiale che avete detto