News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
È palese che questi 4 titoli sono la vasella che precede l'inculata. Non vogliono essere troppo brutali con la fanbase verde e intanto tastano il terreno per i titoli più importanti da portare in futuro.

Questi sono i primi 4, tra qualche mese ne arriveranno altri, probabilmente il "grandissimo" starfield arriverà entro fine anno.
Post automatically merged:

Ah di certo. Ma mi gira la rapidità con cui già vengono fuori con queste frasi dopo che sono passati MINUTI dalla fine di una intervista ufficiale
Ammiro la tua fedeltà al marchio xbox ma torna alla realtà

Questi sono i primi 4, tra qualche mese ne arriveranno altri, probabilmente il "grandissimo" starfield arriverà entro fine anno.

Esatto, intanto aprono un varco..poi con il tempo inseriranno altri big title sicuro, devono guadagnare al massimo questo è lo scopo, alzare tutto questo polverone per i 4 giochi citati è ridicolo. Il piano xbox anywhere e' appena iniziato

Pentiment lo gioco e indiana jones poi il resto non mi interessa, gears of war già giocati a suo tempo fighi, il primo vera killer app di xbox 360, ma non li rigiocherei oggi anche perché non avrei neanche il tempo per quelli

Esatto, intanto aprono un varco..poi con il tempo inseriranno altri big title sicuro, devono guadagnare al massimo questo è lo scopo, alzare tutto questo polverone per i 4 giochi citati è ridicolo. Il piano xbox anywhere e' appena iniziato
Starfield tra settembre e novembre molto probabile per me

Tes VI e Doom sicuri. Impossibile che non sfruttano il bacino di utenza PlayStation

Io sinceramente mi aspettavo fossero pure più abbottonati e ribadissero il case by case :asd:

Non è questione di fedeltà, ho anche PS4 e gioco su PC. Sono il primo a non volere le esclusive in questo mercato (sia in un senso che nell'altro ovviamente). Altri titoli probabilmente arriveranno ma non diamo per scontato che quanto non detto sia vero. Questa è la realtà ;)
Che Starfield arrivi entro fine anno non so dove lo hai dedotto.

Non è questione di fedeltà, ho anche PS4 e gioco su PC. Sono il primo a non volere le esclusive in questo mercato (sia in un senso che nell'altro ovviamente). Altri titoli probabilmente arriveranno ma non diamo per scontato che quanto non detto sia vero. Questa è la realtà ;)
Che Starfield arrivi entro fine anno non so dove lo hai dedotto.
Che la divisione gaming di xbox sta affondando con quella stronzata del gamepass insostenibile e il grande consiglio Microsoft sta per fare un ano alla Rocco siffredi al caro Phil se non si riprendono economicamente

Ma come vi va di pensare a TES che è roba da prossima gen :asd:
Che poi bisogna vedere se sarà di qualità se Todd non si da una svegliata, ma la figura di merda ai tga sicuramente sarà utile per il futuro

Che la divisione gaming di xbox sta affondando con quella stronzata del gamepass insostenibile e il grande consiglio Microsoft sta per fare un ano alla Rocco siffredi al caro Phil se non si riprendono economicamente

jennifer lawrence ok GIF

Aspetta e spera
Non devo aspettare e sperare niente, Starfield l'ho già giocato :bip:

Seriamente, se insistono sul Pass ci sarà un motivo no? Se PS ha imitato con la Collection ci sarà un motivo? Pensiamo a giocare ciò che ci pare dove ci pare, ai numeri e le strategie pensano le aziende.

Se Phil sta ancora a scaldare la sedia è proprio per gente con i paraocchi :tunak:
È proprio un genio del male, non c'è che dire. Un vero Villain.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro