News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ultima modifica:

:sard:

Indiana dopo pochi Mesi gli salva la faccia, ma saltare il natale o il bf credo che andrà contro le vendite del titolo.

Ricapitolando:
  • gioco previsto inizialmente per essere multipiatta
  • subito dopo l'acquisizione di Bethe Spencer corre da Disney e fa rinegoziare la licenza per cancellare le versioni PS e farlo esclusiva xbox
  • il gioco torna multipiatta e rimane giusto una temporale di 3 mesi su xbox

Gestione imbarazzante :asd:
Post automatically merged:

Indiana dopo pochi Mesi gli salva la faccia, ma saltare il natale o il bf credo che andrà contro le vendite del titolo.
Si sono infilati nuovamente in un altro "Rise of TR"

Ultima modifica:
Se quando sarà il momento porteranno anche clockwork e south of midnight ( non sono così esoso da sperare pure in gears eday) sarò oltre il felice

Ma secondo voi la telecamera lontana dallo schermo nel momento della scritta PS5, mai messo a tutto schermo, è stato un obbligo di microsoft? Non l'ho capita quella cosa :sard:

Se quando sarà il momento porteranno anche clockwork e south of midnight ( non sono così esoso da sperare pure in gears eday) sarò oltre il felice
Se la console continua a vendere di merda e gli abbonati al pass non crescono sai già la risposta.

Phill con le recenti affermazioni conferma l'ovvio, cioè che molto altro seguirà ed arriverà su ps5.
Ridicole le dichiarazioni sul successo dei precedenti che han portato a queste decisioni compreso Indiana, ovviamente servono a pararsi il sedere, ma sapevamo tutti che a quel punto con i tempi tecnici o commerciali avrebbero portato tutto.

Tom Warren's newsletter
Expect Indy on PS5 around April and MS should be announcing new ports in the upcoming months once they get their release schedule in place.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro