xbox One Warframe

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a livello 20...qualche arma l' ho creata e le missioni si fanno piu' difficili anche in cooperativa, da quando e' uscito 3/4 missioni al giorno me le faccio...di piu' meglio non farle perche' sono abbastanza ripetitive.

ma come si fa a estrarre le risorse da un pianeta una volta completate le missioni? Io ho completato Terra ma non so come estrarre le risorse.. Seconda cosa: io adesso ho solo 3 pianeti disponibili ora; gli altri si sbloccano una volta finite tutte le missioni?

ma come si fa a estrarre le risorse da un pianeta una volta completate le missioni? Io ho completato Terra ma non so come estrarre le risorse.. Seconda cosa: io adesso ho solo 3 pianeti disponibili ora; gli altri si sbloccano una volta finite tutte le missioni?
Esatto...e per le risorse deve avere l' estrattore e tantissimi materiali per costruirlo...oppure compri un estrattore con i soldi veri.

Esatto...e per le risorse deve avere l' estrattore e tantissimi materiali per costruirlo...oppure compri un estrattore con i soldi veri.
grazie!;p avevo materiali per costrure l'estrattore titan e lo sta costruendo.. stasera sarà pronto! comunque venere non è così facile, odio i corpus!

L'ho iniziato oggi, per ora non sembra affatto male considerato che è f2p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è possibile che non ci sia un modo per uscire dal gioco o salvare? Ho dovuto tornare alla home e chiuderlo dalla dashboard... :moia:

salva in automatico sempre. A me non aggiorna più alla nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png in assistenza dicono che ci sono problemi ad aggiornare se la connessione è lenta.. mappork..

Altra domanda ignorantona: all'Arsenale ho tre diverse configurazioni (A, B e C) sull'opzione di personalizzazione del personaggio. Durante le missioni però ho in uso sempre la prima e non mi sembra di avere possibilità di scegliere una delle altre due...mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io ne ho sempre usata solo una, ma penso basti premere A o simili quando sei nella configurazione per scegliere di usare quella

Ha senso in effetti! Comunque ci sono davvero tante opzioni tra cui scegliere. E il design in generale mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, è carino tutto sommato! Spero che risolvano il problema del download dell'aggiornamento, altrimenti io non riuscirò più a giocare :tragic:

il problema di warframe principale è la sua dipendenza forte allo shop. Purtroppo è veramente molto pay for play.

ragazzi ho scaricato questo gioco ieri sera ed oggi ho fatto qualche run, inanzi tutto mi ha colpito la grafica che non è affatto male, anzi! e se non sbaglio sono 60 fps fluidissimi! per il resto la giocabilità è buona e divertente, buon sistema di craft e sviluppo personaggio (si essendo un free to play e legato alle micro transazioni, ma nemmeno poi così tanto influente, si guadagnano cmq crediti giocando) molto simili a destiny come concept di gioco e si trovano cmq parecchi utenti on line per fare missioni, per me per essere un free to play merita tantissimo, spero venga un po rivalutato dalla community che cerca un'alternativa, io penso che ci giocherò ancora per approfondire l'esperienza, spero di aver messo un po di curiosità a qualcuno e che magari mi raggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nel caso fatemi sapere e aggiungetemi per qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho scaricato questo gioco ieri sera ed oggi ho fatto qualche run, inanzi tutto mi ha colpito la grafica che non è affatto male, anzi! e se non sbaglio sono 60 fps fluidissimi! per il resto la giocabilità è buona e divertente, buon sistema di craft e sviluppo personaggio (si essendo un free to play e legato alle micro transazioni, ma nemmeno poi così tanto influente, si guadagnano cmq crediti giocando) molto simili a destiny come concept di gioco e si trovano cmq parecchi utenti on line per fare missioni, per me per essere un free to play merita tantissimo, spero venga un po rivalutato dalla community che cerca un'alternativa, io penso che ci giocherò ancora per approfondire l'esperienza, spero di aver messo un po di curiosità a qualcuno e che magari mi raggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nel caso fatemi sapere e aggiungetemi per qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto in tutto, tranne che per i giocatori on line. Io raramente riuscivo a trovare qualcuno, cosa che mi ha costretto a fare il più delle missioni da solo (e lì perde molto).

Quoto in tutto, tranne che per i giocatori on line. Io raramente riuscivo a trovare qualcuno, cosa che mi ha costretto a fare il più delle missioni da solo (e lì perde molto).
non saprei, forse è periodica come cosa, io ad esempio questa mattina un po di giocatori ne ho trovati, cmq aggiungimi su live magari qualche missione ce la facciamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ne dici?

non saprei, forse è periodica come cosa, io ad esempio questa mattina un po di giocatori ne ho trovati, cmq aggiungimi su live magari qualche missione ce la facciamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ne dici?
Ci giocavo qualche settimana fa e adesso mi sto dedicando ad altro, ma se vuoi aggiungimi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci giocavo qualche settimana fa e adesso mi sto dedicando ad altro, ma se vuoi aggiungimi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok perfetto, questa sera ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho giocato la beta su pc anni fa

era carino forse lo riprovo

stasera lo scarico va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente ieri volevo provarlo...28 gb di roba....se uno non ha una mega fibra ottica ormai è fregato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro